RICHIESTA ADMIN ATOMIC75

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Info personali
    Nick ingame: atomic75
    Età: 17
    Provenienza: Matera
    Status sociale (se sei uno studente specifica la classe frequentata): Studente (3° Superiore, Informatica)

    Esperienza
    Da quanto giochi a SAMP? : fine 2018/inizio 2019
    Da quanto giochi su IUS? : 2019
    Frequenti altri server? : no, frequentai nel 2020 solo un server roleplay, dove poi abbandonai subito dopo averci giocato 6 giorni a causa dell'elevata mancanza dei player.
    Sei admin in altri server? : no
    Sei mai stato admin in un server? : si, sono stato admin del server roleplay citato prima
    Cosa fai di solito quando ti connetti su IUS? : saluto tutti, scherzo con i player, entro in vocale su discord per parlare con loro, mi diverto molto spesso, special parte sulla /militaryrace
    Hai mai usato hacks? : ad essere sincero, usai una volta sola un trainer dove spawnai una minigun, e mi ricordo ancora dove, a /cimitero. ciò accadde nel 2019 sempre. adesso quel trainer non lo trovo più, e menomale.
    Sei mai stato bannato? : una volta, per colpa di quell'hack.
    Abilità
    Abilità con il pawno [0 -10] : 0
    Abilità mapping [0 - 10] : 7
    Abilità con HTML [0 -10] : 8
    Abilità in informatica generale [0 - 10]: 9-
    Abilità con C/C#/C++ [0 - 10] : 7½
    Conosci altri linguaggi? : BASIC, EMU8086, Unity, Python, HTML 5
    Abilità DM [1 - 10]: 5
    Abilità Drift [1 - 10]: 8½
    Abilità Editing Video [1 - 10]: 8
    Abilità Grafiche [1 - 10]: 6-


    Domandine finali
    Perchè vuoi diventare TP? : ho sempre tenuto tanto a questo server, nel suo periodo di assenza, ero in pensiero per esso dato che mi lasciò molti ricordi, e quindi loggavo qualche volta, anche se stavo da solo. oltre ad avere cura del server, ci tengo sempre ad essere d'aiuto per tutti, soddisfare i bisogni dei player, organizzare eventi e fare modo di rendere felice tutta la lobby
    Qual è il tuo server preferito? : assolutamente IUS, ma non perché sia lecchino, perché ripeto, ci tengo.
    Qual è la cosa che ti rende più nervoso? : non apprezzare i gesti che compio per gli altri, rovinandoli o giudicandoli.
    Caratteristiche positive e negative di te : Positive: mi rendo disponibile ad ogni ora della giornata per tutti, sono generoso e premuroso, ho molta pazienza, manualità e facilità d'apprendimento su nuove cose, dò tutto quello che posso pur di ottenere ciò che devo raggiungere, riesco a basarmi sui problemi in modo dinamico, cercando la strada migliore per risolverli.
    Difetti: sono abbastanza sensibile nel caso mi succede qualcosa di brutto, tendo a chiudermi ed andare in paranoia, facendo fatica ad uscirne.
    Come hai conosciuto SAMP?: volevo capire se qualche smanettone di gta san andreas aveva creato una mod per renderlo multiplayer, e bum.
    Come hai conosciuto IUS?: dopo aver cercato questa mod, ho controllato subito se esistessero server Italiani, e trovai su facebook appunto la pagina del Italian Ultimate Server, ho preso l'IP e mi sono subito fiondato
    Che cosa ti ha spinto a rimanere?: l'ampia libertà di gioco sul server, le sue miliardi di modalità, la sua organizzazione pulita e la simpatia dei player
    Che cosa, invece, vorresti migliorare del server?: a prima vista fin'ora non noto nulla in contrario sulla gestione del server stesso, qualche piccola incorrezzione ho notato sulla mappa /blackearth, quando si deve digitare "/scopri citta", nel bubble text esce scritto "/scopri città", suddove non va scritto con l'accento. altri errori finora non ne ho notati.
    Che voto daresti al server? : allora, darei un 9- ad esso per il semplice motivo che è stupendo, sottovalutato in senso positivo, e molto divertente. l'unica pecca è la sua popolarità, ecco perché ho rimosso 0.75 punti. secondo me sarebbe decisamente bello notare nuovi player che joinano nel server, e di sicuro ci rimarranno ogni giorno, proprio come è successo a me in quella giornata di ottobre del 2018. appunto perché il server stesso, con tutti i suoi player, ti accoglie calorosamente con se facendoti rimanere impalato sullo schermo per ore, ed è per questo che IUS è una parte della mia infanzia, e ci tengo a ricordarmela
     
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,190
    Reputazione
    +376
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Salve ma non si accettano admins più a sud di Altamura
     
    .
1 replies since 17/5/2023, 15:47   83 views
  Share  
.
Top