Mi son dimenticato di farlo ma comunque ci vedremo presto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wee bella zi

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputazione
    +3
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, questo è il mio primo congedo ma ne avrò fatti altri senza neanche saperlo sinceramente.
    Ho avuto dei periodi che non loggavo per niente ma senza neanche saperlo, cioè sparivo e basta, dopo qualche mese però ritornavo😄.
    Però sta volta lo scrivo per farlo sapere no? (in realtà lo già scritto su Discord, ma perché non sfruttare forumfree?

    Comunque

    Ho deciso di congedarmi perché non ce la facevo più di giocare da android,era sempre buggato, alcune cose non le potevi fare e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è che all' improvviso non funzionava più il Launcher, poi anche per il fatto che non vorrei giocarci troppo per non distruggere il telefono siccome si riscalda subito con samp. Con il PC che ho posso praticamente stare solo in /wdm.
    Ma non preoccupatevi, tempo qualche settimana che arrivi il nuovo PC e posso riloggare, più forte che mai😉.
    Screenshot_2022-11-13-16-26-27-389_roScreenshot_2022-11-06-21-52-50-494_roScreenshot_2022-11-07-11-39-46-790-edit_ro
    Detto ciò, non significa che abbandono completamente il mondo di IUS, su Discord rimango attivo e posso pur sempre venire a giocare ad altri giochi come: plato, rento, scribbl.io ecc.

    Edited by GTApepperacing - 3/12/2022, 14:34
     
    .
0 replies since 3/12/2022, 14:18   243 views
  Share  
.
Top