Degradazione straordinaria Luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +31   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Owners
    Posts
    1,736
    Reputazione
    +1,272

    Status
    Anonymous

    DEGRADAZIONE STRAORDINARIA LUGLIO


    Con grande dispiacere devo comunicare che oggi si è deciso di degradare di un livello l'admin Nico conosciuto con il nick di [Hunter]JoA per aver fatto un torneo svoltosi in parte su ius, avvalendosi dei comandi admin ed escludendo il clan BoM dalla partecipazione. L'admin in questione, nonostante avvisato da oltre un anno di comunicare a noi liv 9-10 ogni problema ha voluto agire di sua iniziativa e questa è la sua punizione.

    Saluti,
    Mark, Ezio & Soap
     
    .
  2. Speedi_
        -17   +1   -1
     
    .

    User deleted


    primo a commentare :DD
     
    .
  3.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    __________________________________________

    Group
    Admin Supremi
    Posts
    12,967
    Reputazione
    +900
    Location
    Napoli/Campania

    Status
    Anonymous
    Godo
     
    .
  4. Speedi_
        -11   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Godi con poco
     
    .
  5.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori in prova
    Posts
    4,991
    Reputazione
    +1,093

    Status
    Anonymous
    19 voti positivi ci fanno capire (e dovrebbe capirlo anche qualcun'altro) un bel po' di cose
     
    .
  6.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,240
    Reputazione
    +622

    Status
    Anonymous
    Non sarà garbato dirlo ma godo peggio del goal di Grosso nel 2006 contro la Germania




    Aspe solo un grado?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    603
    Reputazione
    +103

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Peppexz @ 29/7/2017, 19:55) 
    19 voti positivi ci fanno capire (e dovrebbe capirlo anche qualcun'altro) un bel po' di cose

    Guarda caso la maggior parte bom :)


    Che deGADRO
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aesthetic

    Group
    Member
    Posts
    5,138
    Reputazione
    +558
    Location
    Treviso <3

    Status
    Offline
    Rip
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bho..

    Group
    Member
    Posts
    985
    Reputazione
    +275
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Scusate l'ignoranza ma il male dove sta? ha usato i comandi admin in modo abusivo o per i boM?
     
    .
  10.     +13   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Full Member

    Group
    Moderatori in prova
    Posts
    822
    Reputazione
    +350
    Location
    Santa Venerina

    Status
    Offline
    A facc do cazz.. Nico sbaglia e deve pagarne sempre le conseguenze.. sbagliano gli altri Admin nessun provvedimento.. gli altri Admin sono dei santi.. Madonna santa..
    Non prendo le difese di nessuno e sono per le cose giuste.. anche perché raramente commento qualche topico.. mi fa ridere un Po Peppe dicendo che alcune persone si devono fare delle domande perche hanno votato -1 .. che domande ci dobbiamo fare se la maggior parte di quelle persone sono BoM. Ti aspettavi per caso un -1 da parte di un tuo compagno di clan? Io non penso..
    Da quando alcuni Admin hanno iniziato la loro carica amministrativa, hanno cominciato a sentirsi chissà chi.. (parlo seriamente)
    Sono stanco sinceramente di questa faccenda.. se sbagliano i BoM o Admin BoM tutto apposto.. quando sbagliano gli altri succede il putiferio con degradazioni e ban.. Aooo e svegliatevi porco dio.. siamo in un gioco.. pensate a divertirvi e non ad insultare e a fare i bambini.. Ancora qualcuno non ha capito che non ci conclude un bel nulla a fare il gradasso e a sentirsi importante solo perché é Admin.. anni fa quando io stesso ero presente in amministrazione come Hobbs Numan King vicio Steven e molti altri che Adesso si sono congedato, ste porco dio di cose non succedevano.. io delle domande me le farei veramente.. ma su questo..
    Comportandovi in questo modo portate il server verso una morte (chiusura certa).. perché io personalmente vorrei loggare per divertirmi non per farmi dire "Hunter merda" "pryforH" e insulti molto più pesanti di questi.. io mi sono veramente rotto il cazzo.. mettetemi tutti i -1 che volete.. la reputazione ce l'ho nella vita reale e non in un forum..

    Concludo in fine con una chat log di due giorni fa se non erro..

    [28/7, 20:22] Lucio Vendemmia: [20:00:12] <[PoliziaVCMD]FraXz.F> {FFFFFF}(5){FFFFFF} brunetta cmq tt appost=
    [20:00:14] <[PoliziaVCMD]FraXz.F> {FFFFFF}(5){FFFFFF} ?
    [20:00:24] <[BoM]Bruno> {FFFFFF}(9){FFFFFF} si tranne qualche figlio di buttana
    [20:00:33] <[BoM]Bruno> {FFFFFF}(9){FFFFFF} che si diverte proxato a fare app a acazzo suul forum
    [20:00:34] <[PoliziaVCMD]FraXz.F> {FFFFFF}(5){FFFFFF} vut
    [20:00:37] [RTF]Deddi_ si è teletrasportato a /cimitero!
    [20:00:39] <[BoM]Bruno> {FFFFFF}(9){FFFFFF} per il resto tutto bene =)
    [20:00:44] <[PoliziaVCMD]FraXz.F> {FFFFFF}(5){FFFFFF} che bm in culo
    [20:00:45] <[PoliziaVCMD]FraXz.F> {FFFFFF}(5){FFFFFF} hhsuahaus
    [20:00:50] <[BoM]Bruno> {FFFFFF}(9){FFFFFF} ahahah è speedi
    [20:00:52] <[RTF]Deddi_> {FFFFFF}(3){FFFFFF} come fraxz dai
    [20:00:57] <[PoliziaVCMD]FraXz.F> {FFFFFF}(5){FFFFFF} LOL
    [20:00:57] <[BoM]Bruno> {FFFFFF}(9){FFFFFF} gli sembra che è itriconoscibile ahah
    [20:01:09] <[PoliziaVCMD]FraXz.F> {FFFFFF}(5){FFFFFF} deddiii
    [20:01:12] [NFT]Danielus[RCL] si è teletrasportato a /pontesf!
    [20:01:16] [BoM]DonCaPuCino si è teletrasportato a /pontesf!
    [20:01:16] <[RTF]Deddi_> {FFFFFF}(3){FFFFFF} come vaaaaa
    [20:01:20] <[PoliziaVCMD]FraXz.F> {FFFFFF}(5){FFFFFF} tt appost
    [20:01:24] <[PoliziaVCMD]FraXz.F> {FFFFFF}(5){FFFFFF} però devo andà afk
    [20:01:28] <[PoliziaVCMD]FraXz.F> {FFFFFF}(5){FFFFFF} hshuas
    [20:01:35] <[BoM]Bruno> {FFFFFF}(9){FFFFFF} frax qualche giorno fà stavamo Hunter ahahah
    [20:01:47] <[BoM]Bruno> {FFFFFF}(9){FFFFFF} nabbo ci sei?
    [20:01:50] <[PoliziaVCMD]FraXz.F> {FFFFFF}(5){FFFFFF} ?
    [20:01:53] [NFT]Danielus[RCL] si è teletrasportato a /cimitero!
    [20:01:56] Se sei nuovo leggiti le regole: /regole !
    [20:01:56] Vuoi diventare Admin? Usa /Admin per info!
    [20:01:56] <[PoliziaVCMD]FraXz.F> {FFFFFF}(5){FFFFFF} ?
    [20:02:00] <[PoliziaVCMD]FraXz.F> {FFFFFF}(5){FFFFFF} lah
    [20:02:01] <[PoliziaVCMD]FraXz.F> {FFFFFF}(5){FFFFFF} lah
    [20:02:03] *** [PoliziaVCMD]FraXz.F è stato automaticamente mutato per aver floodato in chat!
    [20:02:10] [Ganja]LiuKang[P] si è teletrasportato a /negozio!
    [20:02:18] *** Il player [PoliziaVCMD]FraXz.F è stato automaticamente szittito!
    [20:02:20] <[Hunter]Paul_Walker> {FFFFFF}(4){FFFFFF} e che vuoi mo Bruno?
    [20:02:21] <[PoliziaVCMD]FraXz.F> {FFFFFF}(5){FFFFFF} lag
    [20:02:25] <[Ganja]LiuKang[P]> {FFFFFF}(12){FFFFFF} lag
    [20:02:25] <[BoM]Bruno> {FFFFFF}(9){FFFFFF} ma stiamo laggando?
    [20:02:28] <[Hunter]Paul_Walker> {FFFFFF}(4){FFFFFF} stava negli Hunter e allora?
    [20:02:28] <[PoliziaVCMD]FraXz.F> {FFFFFF}(5){FFFFFF} eh
    [20:02:30] <[NFT]Alex[GEN]> {FFFFFF}(7){FFFFFF} si
    [20:02:32] [RTF]Deddi_ (che ha 686 cookies) ha donato a [RTF]Lex (che ha 67 cookies) un totale di {ff0000}2 cookies!
    [20:02:38] <[BoM]Bruno> {FFFFFF}(9){FFFFFF} ma chi minchia ti ha interpellato?
    [20:03:00] [Ganja]LiuKang[P] si è teletrasportato a /megajump!
    [20:03:03] <[Hunter]Paul_Walker> {FFFFFF}(4){FFFFFF} chi cazzo ti ha detto di mettere in mezzo gli Hunter?
    [20:03:17] <[PoliziaVCMD]FraXz.F> {FFFFFF}(5){FFFFFF} oh calma mica ti ha insultato gli hunter
    [20:03:17] <[BoM]Bruno> {FFFFFF}(9){FFFFFF} ma chi madonna t'interpellau vai e torna a dormire
    [20:03:22] <[BoM]DonCaPuCino> {FFFFFF}(8){FFFFFF} Gli Hunter sono nella bocca di tutti
    [20:03:25] <[BoM]Bruno> {FFFFFF}(9){FFFFFF} e non ci cacare la coppola del cazzo
    [20:03:28] [Ganja]LiuKang[P] si è teletrasportato alla gara contro il tempo {FFFF00}/race 1!
    [20:03:33] <[BoM]Bruno> {FFFFFF}(9){FFFFFF} e non mi fare partire il flame ignorante.


    [20:57:56] <[BoM]Bruno> {FFFFFF}(9){FFFFFF} 1bb nabboni quitto e ricordate #PrayforH


    Il capitano Nemo non é poi così santarellino..

    ha deriso il clan per aver accettato Speedi dandogli pure del figlio di puttana e mi sono tirato in causa, scusate ma quando é troppo é troppo... guarda.. se fossi stato io Speedi ti avrei già pestato altro che pesca.


    E poi scusa come fai a sapere che é lui che qualche giorno fa non sapevi neanche chi fossi io e continuavi a chiedermelo sempre.. E poi modera i termini, siamo in un gioco.. figlio di puttana neanche al tuo peggio nemico lo dovresti dire.. Non conosci neanche i suoi genitori..


    Concludo qui.
     
    .
  11. Speedi_
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bravi a insultare la gente alle spalle poi con che certezza dici che sono io che faccio app sul forum bom (che poi sono bannato e non so di cosa parli)
     
    .
  12. Hentik(572)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ricordo io ogni admin che ha sbagliato ha pagato
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori in prova
    Posts
    4,991
    Reputazione
    +1,093

    Status
    Anonymous
    mi fa ridere un Po Peppe dicendo che alcune persone si devono fare delle domande perche hanno votato -1 .. che domande ci dobbiamo fare se la maggior parte di quelle persone sono BoM.


    Mi sa che non hai proprio capito niente di quello che ho scritto su, vedi che ci sono anche voti di gente fuori dai bom...

    Poi tutte quelle robe scritte sotto degli admin bom bla bla bla non l'ho capita molto.
     
    .
  14.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mercenario"

    Group
    Pensionati
    Posts
    3,730
    Reputazione
    +872
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Speedi_ @ 30/7/2017, 00:13) 
    Che bravi a insultare la gente alle spalle poi con che certezza dici che sono io che faccio app sul forum bom (che poi sono bannato e non so di cosa parli)

    Non ho certezza ora te la faccio vedere la certezza:
    Nick: Demo
    Data Ban: oggi
    Ora Ban: qualche minuto fa
    Admin: [BoM]Bruno
    IP posseduto: il mio ip cambia comunque è questo 209.58.183.34
    Extra: sono evaso molte volte con sobeit, scusate non lo utilizzero' piu'

    IroN[D]icK che crea le conversazioni sul forum BoM suo IP: 209.58.183.35

    Mannaggia casualmente speedi sono gli stessi IP e casualmente eri te ad evadere e cittare con S0beit su IUS, smettila e sii maturo non sei un Aker con non lo sono io quindi evita.
    Chiusa questione.

    Una piccola parentesi sul chi sbaglia paga: https://ius.forumfree.it/?t=73425851 nessuno è graziato per virtù dello spirito santo.
     
    .
  15. Speedi_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow che pro che sei ma lo sapevi che se scarichi lo stesso programma hai lo stesso ip pure tu?? caxxo cosi diventi speedi
     
    .
37 replies since 29/7/2017, 14:14   1662 views
  Share  
.
Top