"IN THE END"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +17   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    556
    Reputazione
    +404
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    È arrivato purtroppo anche il mio momento... Dopo svariate assenze mi sono finalmente deciso, parto col dire che non le parole non sono mai stato bravo anzi, ho sempre fatto schifo a dire il vero hahaha. Vabbè... dopo che ho passato circa 5 splendidi anni su IUS dove ho visto e conosciuto persone stupende che nonostante fosse solamente un gioco riuscivano a strapparti una risata in ogni momento con le loro idiozie o le cazzate che sparavano a random (Parlo di gente tipo come Numan o quel coglione di Soap che spara tutt'ora cazzate al vento.) E quindi niente, volevo ringraziarvi, vi ringrazio perchè ho passato la maggior parte del tempo su IUS con tutti voi colmando le mie noie e addirittura riuscendo a parlare dei miei più intimi problemi (Non vi fate strani pensieri so che siete dei perfetti maniaci.) Quando misi piede su IUS entrai a far parte, anche se per poco tempo, nei DSS li oddio ho iniziato a giocare e a prenderla seriamente conoscendo persone come Hobbs e tanti altri ancora che ora purtroppo la mia mente non ricorda hahaha ma li ringrazio ugualmente. Ringrazio sopratutto gli Hunter perchè loro nonostante quello che è successo con vari tumulti haha ecc.. Mi hanno insegnato tantissime cose e non parlo solamente di skill nel dm ma essere veramente fedeli ad un clan e a questo devo veramente dare tutto ad Akatosh il laziale pezzo di merda hahaha Ovviamente con gli anni ti rendi conto che anche dalle persone dove ti sei trovato male impari tantissime cose e non parlo di Akatosh ma in generale. In questi 5 anni sono rimasto molto soddisfatto anche delle "imprese" che ho fatto se posso chiamarle così hahaha come appunto il mio clan riuscendo a farlo ufficializzare dopo tantissimi tentativi... e alla fine ho avuto anche la mia parte portando anche qualcosa di mio nel server anche se non in grande diventando una grande soddisfazione per me. Devo dare i miei più sinceri ringraziamenti a DK che lui si è dimostrato veramente un vero amico in questi anni mettendosi sempre a disposizione in tutto e la cosa che io ho sempre invidiato e il fatto che lui nonostante una cosa vada malissimo non si lascia contagiare e demoralizzare e su questa cosa lo apprezzo molto, anzi quando misi piede nei Dominator rimasi veramente contento anche dalle persone che ho conosciuto come Fix Scott Nick e tanti altri ancora. Potevo veramente definirla una famiglia anche perchè almeno con me sono sempre stati disponibili e cordiali, mi rendo conto anche che ho sbagliato la mia scelta dopo quello che è successo perchè non li ho ripagati a dovere, però delle mie scelte non me ne sono mai pentito ma comunque hanno segnato la mia storia su IUS e samp in generale quindi devo e hanno tutto il diritto di essere ringraziati. I miei ultimi ringraziamenti vanno anche al mio ultimo clan i Daedric, sincero, non ho mai e dico mai conosciuto un clan come i Daedric non voglio togliere niente a nessuno so che gli altri clan come i BoM sono ottimi, però i daedric hanno una particolarità che neanche io riesco a capire bene anzi faccio fatica però lo noto anche quando è successo qualcosa all'interno del clan oppure che è stata resa pubblica come per esempio i vari litigi che si sono creati in questi anni, la serietà e l'ironia che viene usata contemporaneamente nelle cose è assurda cioè non ho mai visto persone fare così e l'ho notata moltissimo in Sheogorath che ringrazio moltissimo mi ha insegnato molte di quelle cose che farebbe svegliare anche un bradipo in letargo hahaha. Purtroppo il mio tempo è pochissimo e so che neanche 1000 parole riuscirebbero a dire tutto quello che è successo in questi anni quindi devo purtroppo finirla qui do gli ultimi ringraziamenti e saluti anche ad altre persone come:
    Nico un ottimo admin riesce veramente ad intrattenere solamente che è troppo permaloso in alcune situazioni hahahaha <3
    Danger Puttano di merda stronzo ruba Race e record ovviamente , tanto in qualche modo mi rifarò ricorda sono sempre Daedric. Sei un amico ringrazio moltissimo quello che hai fatto e gli aiuti.
    Numan che sicuramente non leggerà questo post perchè è impegnato a fare modellini con i cottonfioc (spero si scriva così) la tua risata mi ha sempre contagiato ti amo <3
    Steven Mammamia io ti amo haahhaa non ho mia conosciuto una persona così bella come te. Troppo serio però con le mie stronzate ti facevo quasi sempre ridere.
    Hobbs una cosa che da te ho imparato è il fatto di restare sempre calmi e pazienti in ogni circostanze. Grazie <3
    Sheogorath ho scritto già qualcosina anche parlando ma tu veramente sei il mio maestro hahahaa anche in quelle cose. Puttana <3
    Alessio O nammurat mij virtual hahahaha rimpiango che non lo sia in real :( Hai portato insieme a me un po' di Napoletaneità hahahah nei Daedric insieme anche a tuo fratello o strunz. hahaha <3
    Soap Madonna io sono contento che vado via perchè tu mi rompevi le palle con quelle battute di merda spero non mi perseguiterai (Ma se metto la panna sul vetro si appanna?) <3
    RINGRAZIO TUTTI QUANTI VOI PURTROPPO NON HO TEMPO DEVO ANDARE VI AMO INFINITAMENTE GRAZIE VERAMENTE DI TUTTO <3
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    rock text

    Group
    Moderatori di gioco
    Posts
    1,688
    Reputazione
    +750
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Dopo tutto quello che ho fatto per te neanche mi saluti? Campano di merda :(
    Ci si sente su vuozzap (lasciami pure i cookies se vuoi AHAHAHAHHAHAHAHAH anche se non vuoi). Mi mancherai
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Full Member

    Group
    Moderatori in prova
    Posts
    822
    Reputazione
    +350
    Location
    Santa Venerina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (King11 @ 30/5/2017, 15:06) 
    Dopo tutto quello che ho fatto per te neanche mi saluti? Campano di merda :(
    Ci si sente su vuozzap (lasciami pure i cookies se vuoi AHAHAHAHHAHAHAHAH anche se non vuoi). Mi mancherai

    Che schifo.. quello se ne va e quest'altro pensa ai cookies.. ma dove cavolo siamo finiti?


    Comunque, mi dispiace Ghostkiapp.. sei stato e sarai sempre un amicone per me e penso di molte altre persone.. da non dimenticare le risate fatte su ts e nel server.. é stato veramente un onore sfotterti fino adesso ♡.. spero ritornerai a farci un saluto.. o chissà.. un giorno potrai far entrare i tuo figli napoletani.. chissà... hahahahaha scherzo.. Buona Fortuna Ghostkiller..
    ah no.. Ghostkiapp ♡
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    1,065
    Reputazione
    +352
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ghooost, buona fortuna in real fratello. Ah e non dare troppe botte alla tua ragazza haushahsu. A presto ghost :cry:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    1,806
    Reputazione
    +961

    Status
    Anonymous
    Buona fortuna IRL :)
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,524
    Reputazione
    +511
    Location
    CA

    Status
    Offline
    ciao amiko giacomo,rip
     
    .
  7. KevinWE
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuoo ghostkillaaah o napoletano mioo!
    Ci sentiamo su whatsapp buona fortuna!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daedric

    Group
    Moderatori di gioco
    Posts
    4,612
    Reputazione
    +873
    Location
    Napoli <3

    Status
    Offline
    Vabbe io sto congedo già lo sapevo che veniva e devo dire la verità, mi dispiace molto (me scappato na lacrima...guarda)
    Piuttosto, so contento che hai la girl però....:P....cmq sappi che anche tu sei uno dei migliori amici virtuale ♡ (MA CHE DICO UNO!? IL MIGLIORE ASSOLUTO) sempre stato disponibile in tutto, simpatico :).Grazie a te sono nei Dae, grazie a te sono diventato abbastanza bravo nel dm, grazie a te ho imparato a dire a tutti muccus hahahahaha ♡♡...Tvb giakomi!

    Prima o poi ci dobbiamo vede
     
    .
  9. fisher™_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella Giacomo, ci becchiamo <3
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    556
    Reputazione
    +404
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dopo tutto quello che ho fatto per te neanche mi saluti? Campano di merda :(
    Ci si sente su vuozzap (lasciami pure i cookies se vuoi AHAHAHAHHAHAHAHAH anche se non vuoi). Mi mancherai

    Guarda King penso che non basti come ho scritto. un post del genere per ringraziare tutti ma fidati sei stata una persona davvero generosa e credo che mi mancherà farmi le solite chiacchierate sul TS hahaha Non ho citato ad alcuni ma proprio perchè il mio tempo non me lo permette purtroppo ogni giorno sto avendo da fare e sicuramente che cavolo un salto su IUS per farci due chiacchiere sicuramente lo troverò... Ripeto Ringrazio enormemente tutti e sono davvero contento di essere venuto a far parte di questa community vi adoro <3
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    __________________________________________

    Group
    Admin Supremi
    Posts
    12,967
    Reputazione
    +900
    Location
    Napoli/Campania

    Status
    Anonymous
    buona fortuna irl
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mercenario"

    Group
    Pensionati
    Posts
    3,730
    Reputazione
    +872
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Bella GK in bocca al lupo in real :D :D
    E Danger gode che è andato via il suo acerrimo nemico del racer of the months
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pensionati
    Posts
    2,151
    Reputazione
    +956
    Location
    Tarantino Boy

    Status
    Offline
    G.L. G.K.
    see you again ;)

    Non abbiamo avuto modo di conoscerci ma sei stato un ottimo racer,un player leale e corretto. :(y):
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,607
    Reputazione
    +2,333
    Location
    USA

    Status
    Anonymous
    Ci si sente su WhatsApp NAPULITAN, sai già cosa penso di te...è inutile scrivere papiri, grazie mille caro! :<3:
     
    .
  15. Fuckyouspeedi2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~[BoM]Bruno~ @ 30/5/2017, 21:39) 
    E Danger gode che è andato via il suo acerrimo nemico del racer of the months

    Ma Danger è admin non puo' prendere il racer of the month :asd:
    gK ha la barba :mariottide:

    io hitto perchè citto cit.Ghost

    buona vita ^_^
     
    .
39 replies since 30/5/2017, 13:53   1037 views
  Share  
.
Top