-
Mr.Giovanni96.
User deleted
ragazzi nella lux c'è un comando usaskin e salvaskin! però vorrei metterli in gm con i soliti fwrite ecc visto che li nella lux usa ldudb!
in pratica ho gia fatto il comando per settare le skin! ora mi server un comando che mi salva la skin che ho in quell'istante quindi getplayerskin ecc d mi salva il nome del player in un file .txt con accanto l'id della skin appena salvata! quindi ogni nome una skin dedicata.. poi volevo un comando che fa mettere la skin salvata appunto legge il nome del player nel file txt e quindi la skin e la setta! qualcuno che perfavore puo farmelo?. -
Mr.Giovanni96.
User deleted
up . -
.
Sono d'accordo con l'aiutare, col darti una mano, ma non devi approfittarne e prenderti tutto il braccio . -
Mr.Giovanni96.
User deleted
scusa se ho fatto troppo discussione in una volta!!! volevo farne una sola ma però mi sono venute i mente queste cose durante i giorni! dopo questa non chiedero piu aiuto per un po faccio da solo! sapresti aiutarmi almeno solo in questo perfavore? . -
Mr.Giovanni96.
User deleted
UP
Edited by Mr.Giovanni96 - 11/3/2015, 23:13. -
Mr.Giovanni96.
User deleted
UP . -
.
Sono d'accordo con l'aiutarti, ma non è che le cose te le posso fare io . -
TheRafaxato.
User deleted
Googla, fai gli enum, definisci la cartella ecc ecc. . -
Mr.Giovanni96.
User deleted
non ho trovato niente di questo genere su google.. . -
Mr.Giovanni96.
User deleted
up . -
Mr.Giovanni96.
User deleted
up . -
Mr.Giovanni96.
User deleted
up . -
Amnesia~..
User deleted
up SPOILER (clicca per visualizzare)LOOOL. -
.
L'ho fatto in dini,ricorda l'include "dini.inc" e la cartella "SkinUtenti" in scriptfiles. HTML#include <a_samp>
#include <dini>
#define GAMEMODE 1
#define FILTERSCRIPT 0
#if GAMEMODE == 1
public OnGameModeInit()
{
return 1;
}
main(){}
#endif
#if FILTERSCRIPT == 1
#if defined FILTERSCRIPT
public OnFilterScriptInit()
{
return 1;
}
public OnFilterScriptExit()
{
return 1;
}
#endif
#endif
public OnPlayerDisconnect(playerid, reason)
{
new fileditesto[128], NomePlayer[MAX_PLAYER_NAME];
GetPlayerName(playerid, NomePlayer, sizeof(NomePlayer));
format(fileditesto, sizeof(fileditesto), "\\SkinUtenti\\%s.ini", NomePlayer);//"SkinUtenti" è il nome della tua cartella in scriptfiles.
if(!dini_Exists(fileditesto))
dini_Create(fileditesto);
dini_IntSet(fileditesto, "Skin Attuale:",GetPlayerSkin(playerid));
return 1;
}
public OnPlayerSpawn(playerid)
{
new fileditesto[128], NomePlayer[MAX_PLAYER_NAME];
GetPlayerName(playerid, NomePlayer, sizeof(NomePlayer));
format(fileditesto, sizeof(fileditesto), "\\SkinUtenti\\%s.ini", NomePlayer);
if(dini_Exists(fileditesto))
{
SetTimerEx("SalvataggioSpawn", 100, false, "d", playerid);
}
return 1;
}
forward SalvataggioSpawn(playerid);
public SalvataggioSpawn(playerid)
{
new fileditesto[128], NomePlayer[MAX_PLAYER_NAME];
GetPlayerName(playerid, NomePlayer, sizeof(NomePlayer));
format(fileditesto, sizeof(fileditesto), "\\SkinUtenti\\%s.ini", NomePlayer);
SetPlayerSkin(playerid, dini_Int(fileditesto, "Skin Attuale:"));
return 1;
}
Edited by Heagab - 26/3/2015, 22:46. -
_Geko_.
User deleted
se glie lo fai tu non impara mai, almeno spiegagli il codice .