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Mr.Giovanni96.
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Salve ragazzi, quando un utente crasha per questo:
If you use color codes (such as ~R~ ~G~) beyond 255th character the client will crash trying to display the textdraw.
Come possibile risolvere in GM???. -
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Poi fare tipo:
if(strlen(inputtext o params o altro) > 255 && strfind(inputtext o params o altro, "~", true) != -1)) return SendClientMessage(playerid,-1,"Non puoi processare questo cmd");
Ovviamente dove ho detto "inputtext o params o altro" si intende che devi mettere la stringa che vuoi checkare. -
Mr.Giovanni96.
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puoi spiegarmi meglio come funziona? che funzione ha? . -
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Strlen ti calcola la lunghezza della string, mentre strfind cerca una determinata parola o stringa in una altra stringa.
Quindi così se la stringa dell'announce contiene più di 255 e la tilde allora non ti processa il comando. -
Mr.Giovanni96.
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e lo dovrei mettere in ogni textdraw? . -
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Se vuoi fare una textdraw editabile tramite comando sì, altrimenti evita semplicemente di superare i 255 caratteri per TextDraw . -
Mr.Giovanni96.
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il problema e che non ho capito che significa appunto questa cosa dei 255 caratteri! a cosa si riferisce? a quali caratteri? . -
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Ti calcola sostanzialmente la lunghezza della stringa, spazi inclusi. Esempio: "mi piacciono i treni xdd ~r~LOL" sono 31 caratteri . -
Mr.Giovanni96.
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ma il limite di 255 e per ogni textdraw o 255 caratteri in tutto per le textdraw?? . -
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Ovviamente è 255 per td . -
Mr.Giovanni96.
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grazie tante! .