Info CMD Admin system

Admin system mio <.<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [=BulleXz=]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    /---------------------acmds-------------//
    if (strcmp("/acmds", cmdtext, true, 10) == 0)
    {
    SendClientMessage(playerid,COLOR_RED,"[Errore:] {FFFFFF}Devi essere admin livello 1 per usare il comando!");

    SendClientMessage(playerid,COLOR_YELLOW,"*Admin 1: {a9ff00}/cc - /infoplayer - /acmds - /aduty - /a(chat) - /muta");

    SendClientMessage(playerid,COLOR_YELLOW,"*Admin 2: {a9ff00}/jetpack - /vita - /armatura - /setskin - /setskinall");

    SendClientMessage(playerid,COLOR_YELLOW,"*Admin 3: {a9ff00}/esplodi - /slappa");

    SendClientMessage(playerid,COLOR_YELLOW,"*Admin 4: {a9ff00}/kick");

    SendClientMessage(playerid,COLOR_YELLOW,"*Admin 5: {a9ff00}/vitall - /armourall - /uccidi - /congela - /scongela - /resetarm - /annuncio - /isola - /disisola");

    SendClientMessage(playerid,COLOR_YELLOW,"*Admin 6: {a9ff00}/daiscore - /scoreall - /settavita - /daigiubbotto");

    SendClientMessage(playerid,COLOR_YELLOW,"*Admin 7: {a9ff00}/arma - /daisoldi - /daiarma - /stupra");
    SendClientMessage(playerid,COLOR_YELLOW,"*Admin 7: {a9ff00}/stuprall - /donaarma - /donasoldi - /isola - /disisola - /brucia - /ora");
    SendClientMessage(playerid,COLOR_YELLOW,"*Admin 7: {a9ff00}/prendi - /vaida - /disarmall - /ban - /banlock - /rban - /lock - /tempo");

    SendClientMessage(playerid,COLOR_YELLOW,"*Admin 8: {a9ff00}/crasha");

    SendClientMessage(playerid,COLOR_YELLOW,"*Admin 9: {a9ff00}/premia - /punisci");

    SendClientMessage(playerid,COLOR_YELLOW,"*Admin 10: {a9ff00}/daiscore - /setadmin");

    SendClientMessage(playerid,COLOR_YELLOW,"*Admin RCON: {a9ff00}/owner - /rcon cmdlist - /setadmin");
    return 1;
    }
    return 0;
    }

    se vi servirebbe uno di questi cmd contattatemi in MP o su skype: skrillex.94 Byeee
     
    .
  2. RikiLOL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dov'è l'admin sistem?
     
    .
  3. Semolino_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono gli stessi comandi dell'admin system di orion .-.
     
    .
  4. Phøenix_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Owners
    Posts
    18,167
    Reputazione
    +4,067
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    .---. Ti esce un poema in chat
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    3,912
    Reputazione
    +2,126

    Status
    Offline
    Questo non è un sistema admin. questa è LA LISTA dei comandi admins...comunque a me sembra una cozzaglia di SendClientMessage messa a caso..potresti provare ad usare comandi che mostrano solo una CATEGORIA di comandi

    ESEMIO:

    Comandi per LV1/2 :acmds1

    Comandi per LV3/4/5/6:acmds2

    Comandi per lv7/8/9:acmds3

    Comandi per LV10/RCON: acmds4


    e per ogni comando metti sempre un SendClientMessage che dice LV1: /picchio /pacchio (ad esempio visto che in acmds2 sono raccolti lv3/4/5 e il comando /ban è solo per lv6,metti questo tipo di messaggio)

    Comunque, nella mia opinione, questo comando non serve a un granchè, perchè come ha detto Ezio , uscirà un poema in chat e non fa altro che indasarla..

    Sennò prova a creare un dialog con i suddetti comandi..seguendo sempre la scia di quello che ti ho detto ma usando uno script diverso (ShowPlayerDialog).
     
    .
  7. [=BulleXz=]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho dtt Do i comandi su "Richiesta" e poi Semo se vuoi ti passo l'admin system intero così confronti il mio cn quello di orion ;)

    D: Ezio,Salvo ma che avete capito? non e per IUS Horatio ne ha 1 migliore,io do i cmd e o copiato questi qui sul pawno e gli o messo qui.."Chi vuole questi Cmds mi contatti in MP"
     
    .
  8. -Tommy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono molto difficili da fare aaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
7 replies since 1/8/2013, 15:25   137 views
  Share  
.
Top