-
.
for(new i = 0; i < MAX_PLAYERS; i++)
if(IsPlayerInRangeOfPoint(i, 500.0, 268.89999389648, 1884, 9))
GivePlayerWeapon(i, 46, 1);
GameTextForPlayer(i,"~h~Launched!",2000,4);
Dice che nella stringa del GameText "i" non è definito.. E_E. -
-Tommy-.
User deleted
la parentesi? CODICEfor(new i = 0; i < MAX_PLAYERS; i++)
{
if(IsPlayerInRangeOfPoint(i, 500.0, 268.89999389648, 1884, 9))
GivePlayerWeapon(i, 46, 1);
GameTextForPlayer(i,"~h~Launched!",2000,4);
}. -
.
Era metà righe, pensavo fosse lì il problema.. comunque è questo SPOILER (clicca per visualizzare)public start()
{
for(new i = 0; i < MAX_PLAYERS; i++)
if(IsPlayerInRangeOfPoint(i, 500.0, 268.89999389648, 1884, 9))
GivePlayerWeapon(i, 46, 1);
GameTextForAll("~h~Launched!",2000,4);
MoveObject(obj, 268.89999389648, 1884, 90000, 70.00);
PlaySoundForAll(1138);
CreateExplosion(268.89999389648, 1884, -10, 8, 1.0);
return 1;
}
Questo è quello funzionante.. volevo fare GameTextForPlayer(i, ...........) e anche i suoni, però mi dice che i non è definito... -
-Tommy-.
User deleted
devi metterle lo stesso le parentesi CODICEpublic start()
{
for(new i = 0; i < MAX_PLAYERS; i++)
{
if(IsPlayerInRangeOfPoint(i, 500.0, 268.89999389648, 1884, 9))
GivePlayerWeapon(i, 46, 1);
GameTextForAll("~h~Launched!",2000,4);
MoveObject(obj, 268.89999389648, 1884, 90000, 70.00);
PlaySoundForAll(1138);
CreateExplosion(268.89999389648, 1884, -10, 8, 1.0);
}
return 1;
}. -
.
Graaaaaaaazie . -
-Tommy-.
User deleted
chiudo. SPOILER (clicca per visualizzare)ti invito a leggere il regolamento della sezione o le tue richieste verranno cestinate.