Italian Ultimate Server GTA SA:MP 0.3.7

Votes taken by [G]WeskerEnjoyer

  1. .
    Ciao ragazzi, belli e brutti. Buongiorno o buonasera a seconda di quando leggerete questo messaggio.

    Sono Manu, ManuSFM, WeskerEnjoyer, il Modder di ius, insomma come volete chiamarmi. Sono il Co-Founder di Myths mod 3, un progetto che da anni cerca di creare una mod basata sui misteri di San Andreas ma cercando di andare oltre, creando missioni in stile San Andreas e convertendo mappe da altri giochi per dare più sensazioni e atmosfera alle missioni. Ormai sono già passati 3 anni dalla BETA della mod, e in tutto questo tempo, mi sono e ci siamo dedicati a rendere questo progetto migliore possibile. Manca ancora un pò di tempo prima di concludere questa mod con la 1.0, e quindi ci siamo chiesti, se la gente è interessata alla mod perché non provare a spammarla un po' ovunque per cercare di ricevere un pò di supporto? Quindi cercare anche di andare oltre la 1.0 in modo da rendere questa mod semi-eterna?

    Che cosa intendiamo con semi-eterna?
    Intendiamo che Myths mod 3 DE ha un potenziale enorme, se venisse supportata potrebbero essere create tantissime altre missioni da aggiungere al roster della mod, vi immaginate avere 50 missioni con tante mappe e tanti mostri unici? Tutto questo purtroppo non può avverarsi se non c'è un minimo di supporto, per il semplice fatto che una mod del genere ci porta via tantissimo tempo tra conversione di mappe, skin, armi ecc e creazione degli script delle missioni. Beh, ora sta a voi ragazzi, se credete nel progetto, oppure avete già giocato la beta e vi siete resi conto del potenziale della mod(per quanto la beta ha molte cose in meno rispetto alla DE) supportateci, e questa diventerà la più grande mod di mostri/misteri mai vista per San Andreas.

    Ora arriviamo alla domanda fulcro del topic, cos'è myths uprising definitive edition?
    Myths Uprising DE è un progetto nato per risolvere i problemi che affliggevano la beta, i bug, i conflitti e tutto. Ad esempio nella definitive c'è una missione dedicata alla città di Silent Hill che sostituirà il prologo o altre mappe come Haddonfield per Michael Myers. La Beta di questa mod è uscita nel 2020 ma aveva una scarsa quantità di mappe, infatti c'è una grande differenza tra la beta e la DE. Della Beta possiamo dire con certezza che è solo un assaggio per farsi semplicemente un'idea sulla mod,l'importante è che non vi facciate condizionare dai tanti problemi che la Beta ha. La Definitive Edition ha anche skin mai viste da anni su San Andreas convertite perfettamente da altri giochi. In poche parole abbiamo:
    Mappe per molti assassini iconici.
    Skin di altri giochi per Bigfoot e altri assassini/mostri.
    Missioni nello stile di Rockstar Games.
    Altro(Acquisto di armi, potenziamento delle armi, oggetti speciali, perks, ecc..)


    E mi stavo scordando di dire che la mod ha anche una nuova trama che è questa:
    Carl Johnson, un famoso cacciatore di mostri, riceve una chiamata disperata dalla sorella Kendl, la quale gli chiede di venire a salvare, poiché è bloccata in una città misteriosa chiamata Silent Hill. Carl, determinato a salvare sua sorella, chiede aiuto a Frank dei Men in Black, promettendo in cambio di entrare nell'organizzazione. Con le informazioni fornite da Frank, Carl si dirige verso Silent Hill. Una volta arrivato lì, si trova immerso in un mondo oscuro e pericoloso, popolato da creature mostruose e misteriose. Con l'aiuto delle sue abilità di cacciatore, Carl affronta le minacce e scopre la verità sulla città.

    CREDITI MOD BETA 2020:

    FOUNDER PRINCIPALE E SCRIPTER: WARROCK2472
    FOUNDER SECONDARIO E DESIGNER: XSHARKS197
    CO-FOUNDER E CONVERTER: MANU
    TRADUTTORE: BOZZA97


    CREDITI DEFINITIVE EDITION:

    FOUNDER PRINCIPALE E SCRIPTER: WARROCK2472

    FOUNDER SECONDARIO, MAPPER E DESIGNER: XSHARKS197

    CO-FOUNDER, CONVERTER PRINCIPALE MAPPE E SKIN: MANU

    SECONDO CONVERTER SKIN : EXODUS

    TRADUTTORE ITALIANO - INGLESE: BOZZA97

    TRADUTTORE ITALIANO - INGLESE: STARK

    TRADUTTORE ITALIANO - TEDESCO: SWEETJOHNSON

    SUPPORTERS: JOSH, MIDORI


    DATA DI USCITA STIMATA:


    DOWNLOAD LINK: https://www.gtainside.com/en/sanandreas/mo...e-edition-demo/
    https://www.moddb.com/mods/myths-uprising-...ive-editiondemo


    Edited by [G]WeskerEnjoyer - 28/3/2023, 21:14
  2. .
    Info personali
    Nick ingame: [G]WeskerEnjoyer
    Età: 21 ma vado per i 22
    Provenienza: Sicilia
    Status sociale (se sei uno studente specifica la classe frequentata): Tirocinante

    Esperienza
    Da quanto giochi a SAMP? : 10 anni
    Da quanto giochi su IUS? : 8 anni
    Frequenti altri server? : No
    Sei admin in altri server? : No
    Sei mai stato admin in un server? : Si
    Cosa fai di solito quando ti connetti su IUS? : Sto con i miei amici a scherzare e fare eventi
    Hai mai usato hacks? : No
    Sei mai stato bannato? : No

    Abilità
    Abilità con il pawno [0 -10] : 3
    Abilità mapping [0 - 10] : 7
    Abilità con HTML [0 -10] : 6
    Abilità in informatica generale [0 - 10]: 8
    Abilità con C/C#/C++ [0 - 10] : 7
    Conosci altri linguaggi? : Si ovvero Java
    Abilità DM [1 - 10]: 8
    Abilità Drift [1 - 10]: 9
    Abilità Editing Video [1 - 10]: 7
    Abilità Grafiche [1 - 10]: 7


    Domandine finali
    Perchè vuoi diventare TP? : Per far divertire, aiutare gli altri admin ed essere più partecipe alla vita del server
    Qual è il tuo server preferito? : nessuno (no skrz)
    Qual è la cosa che ti rende più nervoso? : me stesso quando assumo atteggiamenti no sense
    Caratteristiche positive e negative di te : Caratt. positive: so essere serio quando serve, fedele con gli amici e non mi lascio sopraffare; mentre caratt. negative: perdo facilmente il controllo per qualsiasi cosa e divento egoista
    Come hai conosciuto SAMP?: I vecchi tempi... io conobbi samp grazie ad EFS nel lontano 2013
    Come hai conosciuto IUS?: Un amico di vecchia data mi diede l'ip e loggai per la prima volta
    Che cosa ti ha spinto a rimanere?: Il clan, chi ci tiene ancora al clan dopo tutto questo tempo e gli amici ai quali tengo tanto
    Che cosa, invece, vorresti migliorare del server? Appena uscirà OpenMP le idee verranno tutte di un fiato, tranguill
    Che voto daresti al server? : 9
  3. .
    Per Halloween:
    1) Halloween Ends https://audio.jukehost.co.uk/8Q6BiqNu6473V...SskBfXQrJyoCz57
    2) This is Halloween https://audio.jukehost.co.uk/FhtHt2NIb0W6U...t4GadWzHiCy2qU5
    3) Michael Myers Chase Music Dead By Daylight https://audio.jukehost.co.uk/VGTe0KxwUMDBv...LnRKkNxCuN6UGuY
    4) The Shape Kills 2018 https://audio.jukehost.co.uk/q7kxY57esXC81...kjBYYFszAMavj01

    Edited by [G]WeskerEnjoyer - 23/10/2022, 15:37
  4. .
    Gl Anubi
  5. .
    CITAZIONE (Viciø @ 2/7/2021, 15:33) 
    Gl

    grazie compaesano venditore di birrah <3
  6. .
    Una mappa ricreata su counter strike global offensive ma fedele completamente alla saga di nightmare e per renderla più bella ho usato una enb series che vi lascio qui:https://www.gtainside.com/en/sanandreas/mods/162422-x-tream-vision-2021/
    Link mappa originale qui: https://steamcommunity.com/sharedfiles/fil.../?id=1545849647

    Immagini di notte e di giorno:
    gallery2_0
    gallery3_0
    gallery4_0
    gallery5_0
    gallery7_0
    gallery6_1
    gallery8_0
    gallery9_0
    gallery10_0
    gallery11_0
    gallery12_1
    gallery13_0
    gallery14_1
    gallery15
    gallery16_0
    gallery17_1
    gallery18_2

    Strumenti di modding usati:
    1) Fastman92LimitAdjuster: Per Hackerare i limiti degli ID di IDE, IPL DFF, TXD, COL perché la mappa ha il 40000 come ID iniziale
    2) Open Limit Adjuster: Per caricare tutta la mappa perché solo il fastman92 non ce la fa a reggere
    3) Largeaddress: Per consentire a GTA di avere più RAM da usare quindi a non fare crashare e laggare
    4) Modloader: Per aiutare nel caricamento senza rompere il cazzo al gta.dat originale perché creando il file Loader.txt e mettendo li le stringhe lui da la priorità a quello e carica senza che il gta.dat venga modificato.
    La mappa ovviamente adesso non verrà rilasciata, diciamo che è una beta quasi versione finale quindi in futuro all'80% la metto online. Questo è tutto e ci vediamo la prossima volta ^_^

    Edited by Manu[eM] - 29/6/2021, 21:10
  7. .
    Non sono foto proprio vecchie ma non fa niente

    Xam e Midori che "volevano" qualcuno (ho dovuto censurare il nome per privacy ovviamente):
    Inkedsa-mp-101_LI

    Giustamente a Vicio piacciono i motodildi ehhh??:
    sa-mp-091

    Soap acchiappava più cazzi in questa foto: sa-mp-019
  8. .
    San Andreas rimane immortale e con esso anche IUS, con il quale ho conosciuto un botto di amici. Tanti auguri per i 10 anni :concetta: <3
  9. .
    Raga congratulazioni
  10. .
    Ohhh che bello finalmente si sa qualcosa, bravi ragazzi <3
  11. .
    CITAZIONE (Viciø @ 12/1/2021, 16:53) 
    Direi ''mlml'' è un complimeto?

    così la imbarazzi, già che lei è misteriosa ahaha
  12. .
    Outfit originale in game:
    enb_2021-01-11_20-51-36-17
    enb_2021-01-11_20-51-41-18
    enb_2021-01-11_20-51-45-70
  13. .
    CITAZIONE (Viciø @ 9/1/2021, 15:32) 
    Ottimo manu. E' pore più bona dell'originale

    SAHASHUHSAUHUA grazie mbare, l'originale però non s'infama mai
  14. .
    Ehi, da come dice il titolo ho rilasciato la skin di C.C. (la protagonista femminile principale e intima complice di Lelouch in code geass) credo sia una delle migliori skin mai fatte dal sottoscritto in questi anni.

    C.C. nell'anime:
    CC_Code_Geass

    C.C. in gta: enb_2021-01-06_23-43-38-45

    DOWNLOAD: https://www.gtainside.com/en/sanandreas/sk...geass-c-c-2021/
  15. .
    Sono convinto al 100% che Soap con i suoi scleri dove eravamo presenti anche noi (Dtron, Io, Midori e altri) in chiamata su Discord abbia tirato fuori il lato geniale di Xam per quanto riguarda il mapping, di Xam come persona non ci possiamo veramente lamentare (chi lo conosce da anni lo sa) perché è uno che aiuta tutti e quando ci si mette le cose le sa fare ed escono anche carine senza mettere poliziotti legati o altro di stupido (la grotta con stalartiti è un esempio, texture editate per bene e concept di mappa ottimo).
    E' anche riuscito a far cominciare il mapping a Dtron, Elfo e Rebel in maniera semplice ma efficace rilasciando delle mappe che a me personalmente sono davvero piaciute, che dire sono contento veramente per lui per essere stato disponibile fin dall'inizio con loro per impararli.
    Complimenti davvero anche a Rebel e Alessio per le loro mappe, sono davvero belle <3
295 replies since 4/8/2013
.
Top