Italian Ultimate Server GTA SA:MP 0.3.7

Votes taken by Capaz_

  1. .
    Buona vita zero!
  2. .
    bell'idea, se ci fosse stata ai tempi miei mi sarei divertito molto di più, puntino sulla mappa e via ad attaccare, è più semplice anche per qualche recluta del clan individuarle
  3. .
    CITAZIONE (NoClan | Phantom_ @ 30/12/2016, 03:52) 
    CONGEDO.

    Non lo sapeva, non sapeva come farlo, un qualcosa di così sciocco in sé, che però, nello specifico, racchiudeva parte importante di lui: era stupido, ma rilevante.
    Era troppo anche un annuncio della fine del suo percorso per la stupidità che era, ma era poco un normale topic per il segno che gli aveva lasciato.
    Cosa fare? Questo si chiedeva. Non voleva lasciare come avevano fatto tutti, voleva chiudere il sipario in un modo mai visto prima, non in quel teatro, almeno per ciò che lui sapesse.
    Era notte, quale matto può iniziare a scrivere? Beh, lui.
    Ma che dico, era quasi mattina.
    Ne aveva parlato, chi era felice, chi meno, chi pensava solo a ciò che lui avrebbe lasciato, ma era deciso a fare così, lui, odiato da tanti per le stupidità che aveva commesso, antipatico a molti per dei vanti inutili, amico di pochissimi per la simpatia che dimostrava, strano, così mi pareva si reputasse, giocatore per i suoi comportamenti, che non erano di tutti.
    A un certo punto sentii dire tra sé e sé "mai..", seguito da un piccolo singhiozzo, forse stava pensando nella sua mente, e quella parola fuoriuscita era importante, forse era la chiave dei pensieri.
    Io, che per quattordici e più anni ero stato a osservarlo dall'esterno, ero troppo curioso, volevo sapere. Sfruttai la sua bocca socchiusa, causa il raffreddore che lo aveva colpito, per andare nel suo interno, e salire, salire, salire tanto. Trovai un archivio: "sì, questo è ciò che cerco, almeno spero." gridai nell'euforia di poter finalmente riposarmi e porre fine al dilemma che mi aveva posto quel "mai", che avevo sentito, ma magari anche erroneamente.
    Era immenso, ma per fortuna ordinato, quasi mi aspettasse per dirmi dove andare, trovai un cartello, indicava verso destra, ed era raffigurata l'icona di Samp: era lì che dovevo andare, era quella stessa immagine che vidi per la prima volta cinque anni fa, quando giocò per la prima volta.
    Mi avviai.
    Quella sezione di archivio era divisa in varie zone.
    La prima era contrassegnata con "maxi4ever / max"
    Lì trovai scartoffie come ciò che furono i suoi primi gruppi, ma erano conservati in malo modo, non erano, evidentemente, importanti per lui: era altro che aveva scatenato quella parola. Girando in questa sezione, molto approfonditamente, trovai un foglio, era conservato benissimo: "maxi4ever & mattangello2", lo aprii e mi misi a leggerlo, manco fosse una biblioteca.
    Lì erano racchiusi i suoi ricordi delle prime collaborazioni e, passatemi il termine, stronzate, fatte con il fratello, inizialmente su "OV", poi su un server CnR...il nome si era cancellato con il tempo, non riuscii a decifrarlo, per poi passare, in fine, su IUS.
    Capii che questo era una risposta a ciò che stavo cercando, ma conoscevo troppo bene quello stronzo, non poteva reputare importante solo quello.
    Cambiai sezione, "KillerPro", è così che si chiamava la nuova da visitare.
    Qui era presente un unico fascicoletto, se così posso chiamarlo, quindi mi misi a leggerlo, era conservato in modo simile a quello di prima.
    Si inizia con la FDR, nelle mani di un certo Bruno, lui non la dimentica, capii solo dopo che questo clan segnò molto la sua storia nella mod multiplayer di Gran Theft Auto San Andreas. Si parla di tanto, dell'arrivo di un nuovo comandante, ZeroX, così mi pare ci fosse scritto, delle sue prime cazzate su Whatsapp con i compagni di clan, Proma e Cosimo in particolare, poi comparì anche un altro nome: SamiZ; FedeX e di un test non passato per lo 0,01 mancato in un voto! Lessi che passò un po' di tempo, quello ZeroX iniziò a stargli sul cazzo, conobbe SIZ e, parlando con lui, scoprì che non era l'unico ad avere questo sentimento nei riguardi del "capo" fazione, si lamentarono insieme e, poi, uscirono, uno per uno sclan, l'altro per volontà, e fondarono un clan, i VAGOS (sottolineo che questo nome per lui era molto importante, figuriamoci, era segnata in rosso e in maiuscolo.), furono contrassegnati come ribelli dal comandante federale e, quindi, iniziò una guerra.
    In questo clan incontra Pinmasters e Ivrey.
    Massì, sprechiamo un po' di tempo a parlarvi di questi due.
    Ho visto la sua vita dall'esterno per un bel po': il ragazzo a me sott'occhio li conobbe, come detto prima, nei Vagos; loro tre insieme a Jace (allora IceCreamMan, come scordarlo) erano gli unici membri del gruppo Whatsapp del clan, poi, al fallimento dei Vagoni, così soprannominati, se ne creò un altro, mancava solo Jace. È ormai palese, quindi, che il loro rapporto sia stretto. Negli anni il chiamarsi "Phantom", "Ivrey" o "Pinmasters" tra i tre cala sempre di più: si inizia con "Matteo", "Giovanni" (AKA Ivano o Ivan❤️) o "Leonardo", questo implica che sono diventati quasi amici, poi diventeranno persone importanti anche nella vita di Matteo.
    Ma continuiamo con il racconto di prima.
    Continuai a leggere, iniziai una nuova sottrazione contrassegnata con "Phantom_".
    Qui si parla ancora di Vagos, FDR, BOM, RTF, flame e cagate varie, AAD, freeroam, di tutto e di più, e si conclude con...ah no, ancora non si era concluso, si stava per concludere.
    Vedendo bene quel foglio vidi un'altra parola evidenziata in rosso: "Core": la faccio breve, sarebbe lunghissimo da raccontare tutto: lui reputava questo clan il più bello tra tutti, quello che non avrebbe mai dimenticato, quello per cui avrebbe lasciato qualsiasi altro clan pur di rientrare, tutto ciò non per la storia che ebbe questo clan, non ebbe neanche chissà quale successo, bensì per il rapporto che si era strutturato tra i membri del clan: così doveva essere per lui un GRUPPO perfetto.
    A questo punto pensai di aver finito, mi guardai intorno e non vidi niente, mentre me ne andavo, a un tratto, vidi un'altra sezione di queso archivio: "Zero".
    Caddi a terra, ero stupito: come può una persona che gli stava così sul cazzo avere una parte a sé dedicata nei suoi ricordi? Iniziai a leggere.
    Lì sono presenti le descrizioni dettagliate dei vari flame avvenuti tra i due, provocazioni, di tutto e di più. Poi c'era una riflessione scritta da lui stesso: <<zero, ah, che persona orribile, la reputerò sempre così per ciò che ha fatto della FDR, ovviamente nella mia soggettività.
    Ma pensandoci bene, ho avuto flame con lui, ho goduto nel metterlo in ginocchio due volte, mi è dispiaciuto vederlo in condizioni pessime quando aprì tutte le sezioni del suo forum in seguito alla fondazione dei BOM e della sua dichiarazione di aver sofferto nella stessa situazione.
    È stata la mia nemesi quel ragazzo, eppure io, stupido quattordicenne non maturato, sentirò la sua mancanza: nell'ultimo semestre di gioco penso sia stata lui la mia più grande ragione per cui sto ancora giocando a questa mod del cazzo.
    L'ho flammato, mi ha flammato, l'ho minacciato, mi ha minacciato, l'ho provocato, mi ha provocato, l'ho messo in difficoltà, mi ha messo in difficoltà, ma Zero, voglio bene anche a te, sei stato importante nel mio cammino, che presto finirà. E ti giuro che questo non è un bait, una provocazione, sono sincero in questa nota.>>
    Insomma, dubito di dover aggiungere qualcosa.
    A questo punto uscii dalla testa di Matteo e mi misi a guardare la sua vita, ancora, dall'esterno e pensai.
    "Quindi quel <mai> era seguito probabilmente da un <dimenticherò>. Cosa mai dimenticherà?"
    Quasi come mi avesse sentito la mattina dopo disse tra sé e sé
    "Mai dimenticherò ciò che feci con mio fratello.
    Mai dimenticherò la FDR.
    Mai dimenticherò i Vagos e SIZ e proma e mi scoccia nominare gli altri, ma specialmente quei due stronzi di Pinmasters e Ivrey.
    Mai dimenticherò i Core.
    Mai dimenticherò la mia nemesi, quel fottuto ragazzo che mi ha fatto divertire: ti voglio bene Zero! Grazie!"
    Ed è così, che il pomeriggio dello stesso giorno, i sipari si chiusero.
    Con affetto, Matteo. (Non voglio firmarmi con "Phantom_" perché in questo congedo mi sono mostrato come persona e non personaggio).

    perdonatemi per errori grammaticali, ma sto scrivendo dalle 2:55 e vedete anche voi che ore sono.
    Grazie di tutto ragazzi,ogni tanto passerò a darvi un saluto. Se lo leggete tutto vi voglio bene, so di essere un coglione a fare una cosa simile, ma mi sentivo in dovere di farlo.


    non ho mai fatto una storia in cinque anni di gioco, era arrivato il momento di farla.

    non volevo postarlo sul forum di ius, perché alla fine chi cazzo se ne frega di me? Però poi ho pensato che valeva la pena pubblicare qua dopo lo sforzo che ci ho messo Lol

    PITTLER TI FARÒ CONCORRENZA
    Skrz faccio schifo a scrivere.
    Ciao ragazzi. :)

    <3
  4. .
    CITAZIONE (Peppexz @ 22/12/2016, 22:51) 
    Difatti non so chi tu sia, non mi interessa e ne mai mi interesserà mai, per me puoi essere anche il più grande rapper dell'universo: il mio parere non cambierà mai. Tralasciando le prime 3 righe della tua risposta che non c'entrano un cazzo con quello che ho detto io (admin, spaccare i culi ecc), sei realmente convinto che riuscire a fare 4 rime messe li a muzzo voglia significare grande e profonda cultura? Ma sul serio? E poi la mia frase era rivolta in generale, a tutti quei bambini che idolatrano quelle 4 teste di cazzo che basano le loro canzoni su parole chiave come galera, erba, illegale, figa e tutte quelle cose attira-cromosominpiù che tutti quanti amano sentire dire; questo si che è crearsi una grande cultura! Continuate con le vostre rime, non vi interrompo più

    Tu sei ignorante, ignorante tanto per dire delle cagate del genere, fai di tutta l'erba un fascio, come se sfera, dpg e altra merda fosse rap, l'hip hop ha una cultura talmente grande che tu non puoi nemmeno immaginarti e se con la tua ignoranza non conosci manco 1/100000 di sta cultura sta zitto, non credi sia meglio?
  5. .

    Sparate un po' di rap, dissatevi, sputtanatevi, fate di tutto. Basta che sia in rima, è l'unica regola


    Dunque inizio io

    Te l'ho detto lo sai, frate sei ridicolo, ti credi tanto negro ma sei l'unico nero col cazzo piccolo.
    Questo non è un gioco, è il gioco dell''impiccato, io so' la trave e tu sei il rimasto segato.
    Io non gioco, rischio, mi sono fumato pure il tuo disco, la tua carriera è un rischio, la mia è un fottuto baio sotto il vischio.
  6. .
    CITAZIONE (CaSSoneOfficial™ @ 6/12/2016, 17:37) 
    Nel piazzale mettici Delle fontane e degli alberi così è più carina.


    Comunque secondo me fare mappe per venderle mi pare una cosa giusta. Se tu hai da ufficializzare un clan ma non hai una base e non sei abile nel mapping, compra questa no? I map che vengono venduti sono come un lavoro di un artigiano, fatti da loro e venduti onestamente e con la fatica che ci hanno messo intascano la ricompensa. Mi fanno girare le nespole i commenti dei soggetti che dicono: "EH MA 5000 COOKIES, COSTA TROPPO"

    Ragazzi, guardatevi attorno. Ci troviamo con case non mappate, con interior unico usato solo per le case di quel genere che costa 5000 e se vedete bene anche a 8000. Allora voi preferite una casa non mappata e con interior di merda usato da tutte le case o una base mappata fatta col sudore e unica tra le altre? Questo era solo un esempio. Concordo con Capa

    Grazie, comunque ho tenuto meno object possibili di questo genere per evitare il lag, quella di far laggare gli avversari non era una delle mie strategie ahah
  7. .
    CITAZIONE (AndreaMille @ 6/12/2016, 16:24) 
    Una mappa per me deve essere fatta per il semplice scopo di essere utile al server.
    Il solo fatto di vedere mappe mie nel server mi rende felice,io ai cookies guadagnati con mappa non ci penso neanche.
    Fare una mappa solo per guadagnare cookies per me non é una buona azione.
    Questo é un mio parere.
    La mappa é carina mettici qualche object nella 5 e 6 foto vedo troppo spazio vuoto.
    Comunque sia Buona fortuna 🍀

    Bello questa mappa la avevo fatto per il mio clan, a cui tengo un sacco e che vorrei vedere utile per qualche clan che vuole una base solida e tattica, a differenza di molte altre. Mi da fastidio gente che fa come te, perché devi parlare e dire a tutti i costi la tua opinione contrastante senza sapere nemmeno di cosa si sta parlando?
    L'ho pure scritto che è una base che avevo fato mesi fa..
    Inoltre come penso tu possa intuire nemmeno gioco più per vari impegni scolastici, lavorativi e personali, i cookies difatti non mi servono a niente ma voglio donarli a qualcuno che, anche in questo caso, non ti riguarda.
  8. .
    Heyo, ecco due mappe shooter che avevo fatto un po' di tempo fa, voglio donarvele perchè sono mappe carine per cui ho impiegato un po' di tempo, garantisco che non lagghino e che saranno divertenti per via dei salti e delle mille possibilità in più su shooter!

    Screen prima mappa:

    Screen seconda mappa:
  9. .

    Vol. 2 Submarine Skillz


    4460396targhett


    Ciao a tutti, ripropongo questa bella mappa che avevo fatto qualche mese fa, ci avevo messo tanto impegno e mi piacerebbe vederla nel server.
    La ripropongo sicuramente con meno arroganza ma sopratutto per molti di voi che hanno voluto provarla dopo quel brutto topic. Spero tutti voi siate curiosi di provarla!


    Il video:


    Saluti,
    Capaz_

    Crediti
    Grafica & Video: CapaZ_
    Mappa: CapaZ_
    Topic: CapaZ_
  10. .
    scusa ma cos'è un object
  11. .
    CITAZIONE (Sheøgørath @ 26/10/2016, 15:26) 
    A me il report non sembra infantile. Sembra che in questo server si parli di educazione e rispetto solo quando la vittima è una persona che non viene presa per il culo da tutti e che sa farsi "sentire". Ciò che a me è parso infantile è il modo in cui si sono rivolti soap e bruno verso golden. Lui ha tutto il diritto di sentirsi offeso dopo certe risposte (che tra l'altro non è la prima volta) e di aprire un topic così anche se, grazie al cazzo, non ha concluso niente.

    Domani vado dai carabinieri perché mi hanno detto che non sono un bravo ingegnere :(
  12. .
    E per sta cazzata reporti?
  13. .
    Un bel lavoro, il mapping e lo script lo avete fatto davvero bene, non avrei cambiato niente, un bellissimo lavoro..
    Grazie per aver chiesto degli FBI.
    Spero questo sia solo l'inizio dei cambiamenti su IUS. Vedere che una cosa funziona e lasciarla per sempre è semplice, mettersi in gioco e cambiare le cose invece è complesso, i frutti però saranno davvero più grandi
  14. .
    Modulo sospeso fino alla fine di settembre.
    Motivazione: abbiamo una vita e d'estate cerchiamo la fika
    Buon gaming
  15. .
    È proprio brutta
355 replies since 6/5/2013
.
Top