Italian Ultimate Server: SONO 10 ANNI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Reputazione
    +375
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mark- @ 20/9/2021, 16:24) 
    CITAZIONE (Drifterbi @ 16/9/2021, 00:35) 
    Salve, fino a ieri non volevo esprimere nemmeno una parola ma non mi sono riuscito a trattenere..

    Non mi dimentico quando sono stato accolto per la prima volta nel 2012 con un ban da parte di Mark solo perchè facevo parte del ex clan-server (M3)
    Non mi dimentico di alcuni admin/player che mi insultavano e mi hanno sempre escluso da tutto, deridendomi umiliandomi.
    Non dimentico quando degli admin coalizzandosi con alcuni player mi chiamavano obeso.
    Non dimentico quando per aiutare a pulire il mio vecchio clan (Mercenari) dai cheater quegli admin mi hanno voltato le spalle disufficializzando il clan.
    Non dimentico dei tantissimi ban ingiusti ricevuti quando per la stessa motivazione del mio ban gli altri (i classici amici degli admin) se la cavavano con un mute di 10 secondi.
    Non dimentico di quando Bruno entra nei miei server con s0beit a darmi fastidio e a minacciare di chiuderlo imponendo ai player di loggare solo ed esclusivamente su ius.
    Non dimentico di tutti i player/admin che mi hanno fatto passare la voglia di giocare a ius

    Non dimentico della fantastica accoglienza ricevuta in vari clan come Fighters, Mercenari e Ganja.
    Non dimentico delle tantissime amicizie che ho creato con alcuni player stipulando un vero rapporto non solo virtuale ma anche in real life con incontri.
    Non dimentico di quanto mi sono divertito in questo server nonostante ci siano brave e cattive persone.
    Non dimentico gli admin onesti che fanno il proprio lavoro bene e che non abusano.
    Non dimentico di Horatio il vero ed unico inimitabile founder di IUS.

    Per non allungare il brodo vi dico che non dimentico ne le cose brutte e ne le cose belle successe in questo server nel arco degli anni 2012-2020 ovvero il mio periodo di permanenza in questa community.

    Non mi va di festeggiare insieme a voi perchè per me ogni cosa ha un inizio ed una fine, e ius meriterebbe una fine decente, non un tiravanti sperando di recuperare utenza nonostante sa-mp italia è morta insieme a tante altre community di gta.

    Buona vita.

    https://ius.forumfree.it/?t=64064758


    EDIT: Vengono citati parecchi ex Admin che sicuramente si faranno vivi leggendo il mio post.
    Chi non muore si rivede ;)

    Leggere questa tua polemica sotto un post dove ci si saluta dopo aver passato 10 anni insieme è totalmente fuori luogo, specialmente rinfacciandomi un ban del 2012 che come immagini neanche mi ricordo.
    Anche io ho passato momenti non del tutto rosei su questo server ma ho passato anche momenti di spensieratezza e conosciuto tante persone. Come tu stesso hai detto, ti sei anche divertito, altrimenti non ci avresti giocato.
    Nonostante questo, ho messo da parte i miei dissapori e ho salutato tutti indistintamente, come è giusto che sia, dopo 10 anni trascorsi insieme di divertimento e anche qualche incazzatura (qualcuna dovuta anche dall'immaturità, dopotutto eravamo tutti ragazzi) .
    Mi dispiace se hai ricevuto offese o umiliazioni da parte di alcune persone.
    Buona continuazione ;)

    Boh alla fine ho cambiato idea sono loggato lo stesso, il primo giorno, il secondo no e sono riloggato oggi, non posso negare di essermi divertito almeno i primi 3 anni e non posso darti torto alla fine. E' vero alcune persone sono maturate da gli anni.
    Ripeto ho visto alcuni commenti e mi è venuto di instinto scrivere quello che pensavo.
    Ci verrò a fare qualche salto settimanale siccome vedo almeno 8 player, GG.
     
    .
  2.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiamo i karabbinieeri

    Group
    Member
    Posts
    1,322
    Reputazione
    +239
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Dio, che bello leggere ste cose. Vi ringrazio molto di esservi ricordati di me! Tutti quegli anni a crescere all'interno di sta community... Non ce la faccio, troppi ricordi ;_;
    Pensare che avevo una roba come 11/12 anni all'inizio.
    Mi dispiace molto non esserci stato alla data dei 10 anni, me lo sono perso. Ho comunque trovato qualche screenshot che potrebbe far tornare qualche ricordo a gente come Soap e Cj.
    Mancate tutti!

    536633-336959929706318-1321593474-n
    552844-336958486373129-562210206-n
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grove for life!

    Group
    Member
    Posts
    4,489
    Reputazione
    +1,491
    Location
    Albuquerque

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capaz_ @ 23/9/2021, 10:28) 
    Dio, che bello leggere ste cose. Vi ringrazio molto di esservi ricordati di me! Tutti quegli anni a crescere all'interno di sta community... Non ce la faccio, troppi ricordi ;_;
    Pensare che avevo una roba come 11/12 anni all'inizio.
    Mi dispiace molto non esserci stato alla data dei 10 anni, me lo sono perso. Ho comunque trovato qualche screenshot che potrebbe far tornare qualche ricordo a gente come Soap e Cj.
    Mancate tutti!

    536633-336959929706318-1321593474-n
    552844-336958486373129-562210206-n

    No vabbe, chissà delta che fine avrà fatto
     
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    275
    Reputazione
    +90

    Status
    Anonymous
    Cosa mi son perso DDDD:
    AUGURONI PER I 10 ANNI!


    Edited by [Akatsuki]Pain - 15/10/2021, 10:34
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatori di gioco
    Posts
    145
    Reputazione
    +105
    Location
    Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([Akatsuki]Pain @ 15/10/2021, 10:00) 
    Cosa mi son perso DDDD:
    AUGURONI PER I 10 ANNI!

    eravamo in molti on sono c'èrano anche degli old player abbiamo fatto vari eventi , poi per il resto è stato aggiunto Blackearth
     
    .
  6.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputazione
    +10

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi!
    A volte durante delle serate mi fermo a pensare perchè sono un malinconico del cazzo e mi son ritrovato qui... ho letto e nonostante poche persone mi conosceranno, sono stato qui quando il server era completamente in mano a Horatio e mi sono divertito un sacco, nel 2011 fino ad agosto 2012, saranno stati 6/7 mesi o poco più, ma molto intensi. Mi chiamavo khalid98super, mi conoscevate come [KDG]khalid98super e facevo video sul server in cui mi divertivo un sacco. Addirittura Horatio mi promosse come videomaker ufficiale del server! Che ricordi! Ero diventato admin supremo se non sbaglio poi mi sono "congedato" perchè all'improvviso non mi divertivo più, e come ben si sa se non ci si diverte non passa il tempo, era diventata una cosa forzata e quindi ho fermato tutto in quel momento. Mi ero cancellato dal forum, ho rifatto l'account solo per scrivere questo post, ci tenevo a farlo, sono quelle piccole cose che vanno fatte. Avevo 13/14 anni ora non ricordo, ora ne ho 23.. era un periodo della mia vita molto strano, in cui fuori di casa mi sentivo preso di mira e grazie a voi ho trovato una comunità davvero in grado di farmi passare giornate spensierate.

    Grazie di tutto ragazzi. Siete stati fondamentali in quel periodo e rimarrete un bel ricordo.

    PS: Una scena che non riuscirò a dimenticarmi è l'uscita del tormentone Danza Kuduro e di quanto ci era sfuggita di mano la situazione. :D
     
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Owners
    Posts
    18,167
    Reputazione
    +4,067
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GomRed @ 20/10/2021, 00:37) 
    Ciao ragazzi!
    A volte durante delle serate mi fermo a pensare perchè sono un malinconico del cazzo e mi son ritrovato qui... ho letto e nonostante poche persone mi conosceranno, sono stato qui quando il server era completamente in mano a Horatio e mi sono divertito un sacco, nel 2011 fino ad agosto 2012, saranno stati 6/7 mesi o poco più, ma molto intensi. Mi chiamavo khalid98super, mi conoscevate come [KDG]khalid98super e facevo video sul server in cui mi divertivo un sacco. Addirittura Horatio mi promosse come videomaker ufficiale del server! Che ricordi! Ero diventato admin supremo se non sbaglio poi mi sono "congedato" perchè all'improvviso non mi divertivo più, e come ben si sa se non ci si diverte non passa il tempo, era diventata una cosa forzata e quindi ho fermato tutto in quel momento. Mi ero cancellato dal forum, ho rifatto l'account solo per scrivere questo post, ci tenevo a farlo, sono quelle piccole cose che vanno fatte. Avevo 13/14 anni ora non ricordo, ora ne ho 23.. era un periodo della mia vita molto strano, in cui fuori di casa mi sentivo preso di mira e grazie a voi ho trovato una comunità davvero in grado di farmi passare giornate spensierate.

    Grazie di tutto ragazzi. Siete stati fondamentali in quel periodo e rimarrete un bel ricordo.

    PS: Una scena che non riuscirò a dimenticarmi è l'uscita del tormentone Danza Kuduro e di quanto ci era sfuggita di mano la situazione. :D

    No vabbè, Khalid!! Porca miseria sono anni che mi chiedo che fine avessi fatto, mi fa veramente molto piacere che tu abbia avuto voglia di lasciare un commento qui dopo tutti questi anni, a testimonianza di quanto IUS ci abbia segnato nel corso delle nostre adolescenze.

    Per festeggiare l'anniversario dei 5 anni, creammo la cosiddetta "Hall of Fame" ovvero una sala che racchiude tutte le storie dei clans che hanno segnato la storia di IUS e, naturalmente, ci sono anche i KDG! Se ti va puoi farci un salto, sono certo che ti rievocherà tanti ricordi e tanta nostalgia, del resto l'abbiamo creata proprio per rievocare queste sensazioni. Per andarci devi teletrasportarti al /visage, entrare nell'hotel tramite il pickup e seguire le frecce che trovi sul pavimento fino all'ascensore che ti condurrà nell'Hall of Fame. Un caro saluto!
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Owners
    Posts
    1,736
    Reputazione
    +1,272

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GomRed @ 19/10/2021, 23:37) 
    Ciao ragazzi!
    A volte durante delle serate mi fermo a pensare perchè sono un malinconico del cazzo e mi son ritrovato qui... ho letto e nonostante poche persone mi conosceranno, sono stato qui quando il server era completamente in mano a Horatio e mi sono divertito un sacco, nel 2011 fino ad agosto 2012, saranno stati 6/7 mesi o poco più, ma molto intensi. Mi chiamavo khalid98super, mi conoscevate come [KDG]khalid98super e facevo video sul server in cui mi divertivo un sacco. Addirittura Horatio mi promosse come videomaker ufficiale del server! Che ricordi! Ero diventato admin supremo se non sbaglio poi mi sono "congedato" perchè all'improvviso non mi divertivo più, e come ben si sa se non ci si diverte non passa il tempo, era diventata una cosa forzata e quindi ho fermato tutto in quel momento. Mi ero cancellato dal forum, ho rifatto l'account solo per scrivere questo post, ci tenevo a farlo, sono quelle piccole cose che vanno fatte. Avevo 13/14 anni ora non ricordo, ora ne ho 23.. era un periodo della mia vita molto strano, in cui fuori di casa mi sentivo preso di mira e grazie a voi ho trovato una comunità davvero in grado di farmi passare giornate spensierate.

    Grazie di tutto ragazzi. Siete stati fondamentali in quel periodo e rimarrete un bel ricordo.

    PS: Una scena che non riuscirò a dimenticarmi è l'uscita del tormentone Danza Kuduro e di quanto ci era sfuggita di mano la situazione. :D

    Ciao Khalid! Certo che ci ricordiamo di te noi vecchiacci del server. Mi ricordo ancora il tuo ultimo video in cui ho partecipato con la minigun in mano insieme a Semolino! :D
     
    .
  9.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    3,362
    Reputazione
    +688

    Status
    Anonymous
    Complimenti a tutti per l'ottima rempatriata, io cmq sogno ancora i bei momenti passati assieme il mio clan, come anche molti altri di voi d'altra parte.
    Io a dir la verità non penso al nome in sè ma piuttosto mi viene da piangere quando penso ai miei vecchi eccellenti membri di squadra.

    Sapere che ho fondato due clan e che sono stati messi entrambi al centro della hall of fame dimostra quanto io mi sia dedicato veramente.
    Il merito va soprattutto a Ezio e Mark che hanno preso in mano ed amministrato questo server e ovviamente a tutti quelli che hanno partecipato attivamente, senza di loro non avremmo avuto tutta questa carrellata di ricordi alle spalle.

    Insomma, complimenti a tutti!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    3,912
    Reputazione
    +2,126

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drifterbi @ 15/9/2021, 23:35) 
    Salve, fino a ieri non volevo esprimere nemmeno una parola ma non mi sono riuscito a trattenere..

    Non mi dimentico quando sono stato accolto per la prima volta nel 2012 con un ban da parte di Mark solo perchè facevo parte del ex clan-server (M3)
    Non mi dimentico di alcuni admin/player che mi insultavano e mi hanno sempre escluso da tutto, deridendomi umiliandomi.
    Non dimentico quando degli admin coalizzandosi con alcuni player mi chiamavano obeso.
    Non dimentico quando per aiutare a pulire il mio vecchio clan (Mercenari) dai cheater quegli admin mi hanno voltato le spalle disufficializzando il clan.
    Non dimentico dei tantissimi ban ingiusti ricevuti quando per la stessa motivazione del mio ban gli altri (i classici amici degli admin) se la cavavano con un mute di 10 secondi.
    Non dimentico di quando Bruno entra nei miei server con s0beit a darmi fastidio e a minacciare di chiuderlo imponendo ai player di loggare solo ed esclusivamente su ius.
    Non dimentico di tutti i player/admin che mi hanno fatto passare la voglia di giocare a ius

    Non dimentico della fantastica accoglienza ricevuta in vari clan come Fighters, Mercenari e Ganja.
    Non dimentico delle tantissime amicizie che ho creato con alcuni player stipulando un vero rapporto non solo virtuale ma anche in real life con incontri.
    Non dimentico di quanto mi sono divertito in questo server nonostante ci siano brave e cattive persone.
    Non dimentico gli admin onesti che fanno il proprio lavoro bene e che non abusano.
    Non dimentico di Horatio il vero ed unico inimitabile founder di IUS.

    Per non allungare il brodo vi dico che non dimentico ne le cose brutte e ne le cose belle successe in questo server nel arco degli anni 2012-2020 ovvero il mio periodo di permanenza in questa community.

    Non mi va di festeggiare insieme a voi perchè per me ogni cosa ha un inizio ed una fine, e ius meriterebbe una fine decente, non un tiravanti sperando di recuperare utenza nonostante sa-mp italia è morta insieme a tante altre community di gta.

    Buona vita.

    https://ius.forumfree.it/?t=64064758


    EDIT: Vengono citati parecchi ex Admin che sicuramente si faranno vivi leggendo il mio post.
    Chi non muore si rivede ;)

    comunque avevi ragione sul prenderti in giro, tra questi c'ero anche io e mi dispiace, è stato un comportamento assolutamente ingiustificabile
    Non me ne frega un cazzo del necroposting ma ho voluto comunque precisare
     
    .
  11. skiNN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo: @ 17/1/2022, 15:33) 
    CITAZIONE (Drifterbi @ 15/9/2021, 23:35) 
    Salve, fino a ieri non volevo esprimere nemmeno una parola ma non mi sono riuscito a trattenere..

    Non mi dimentico quando sono stato accolto per la prima volta nel 2012 con un ban da parte di Mark solo perchè facevo parte del ex clan-server (M3)
    Non mi dimentico di alcuni admin/player che mi insultavano e mi hanno sempre escluso da tutto, deridendomi umiliandomi.
    Non dimentico quando degli admin coalizzandosi con alcuni player mi chiamavano obeso.
    Non dimentico quando per aiutare a pulire il mio vecchio clan (Mercenari) dai cheater quegli admin mi hanno voltato le spalle disufficializzando il clan.
    Non dimentico dei tantissimi ban ingiusti ricevuti quando per la stessa motivazione del mio ban gli altri (i classici amici degli admin) se la cavavano con un mute di 10 secondi.
    Non dimentico di quando Bruno entra nei miei server con s0beit a darmi fastidio e a minacciare di chiuderlo imponendo ai player di loggare solo ed esclusivamente su ius.
    Non dimentico di tutti i player/admin che mi hanno fatto passare la voglia di giocare a ius

    Non dimentico della fantastica accoglienza ricevuta in vari clan come Fighters, Mercenari e Ganja.
    Non dimentico delle tantissime amicizie che ho creato con alcuni player stipulando un vero rapporto non solo virtuale ma anche in real life con incontri.
    Non dimentico di quanto mi sono divertito in questo server nonostante ci siano brave e cattive persone.
    Non dimentico gli admin onesti che fanno il proprio lavoro bene e che non abusano.
    Non dimentico di Horatio il vero ed unico inimitabile founder di IUS.

    Per non allungare il brodo vi dico che non dimentico ne le cose brutte e ne le cose belle successe in questo server nel arco degli anni 2012-2020 ovvero il mio periodo di permanenza in questa community.

    Non mi va di festeggiare insieme a voi perchè per me ogni cosa ha un inizio ed una fine, e ius meriterebbe una fine decente, non un tiravanti sperando di recuperare utenza nonostante sa-mp italia è morta insieme a tante altre community di gta.

    Buona vita.

    https://ius.forumfree.it/?t=64064758


    EDIT: Vengono citati parecchi ex Admin che sicuramente si faranno vivi leggendo il mio post.
    Chi non muore si rivede ;)

    comunque avevi ragione sul prenderti in giro, tra questi c'ero anche io e mi dispiace, è stato un comportamento assolutamente ingiustificabile
    Non me ne frega un cazzo del necroposting ma ho voluto comunque precisare

    mad
     
    .
  12. skiNN
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saluto il mio amico salvo: speriamo sia morto ciao
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,190
    Reputazione
    +376
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ciao a tutti soprattutto a salvo:
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    3,912
    Reputazione
    +2,126

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skiNN @ 15/8/2022, 18:53) 
    Saluto il mio amico salvo: speriamo sia morto ciao

    apro sto forum dopo 4 millenni e vedo te che mi auguri la morte, tutto apposto?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,812
    Reputazione
    +769
    Location
    dove abita gennaro

    Status
    Anonymous
    Ahahahahahahahahahahaha
     
    .
91 replies since 24/6/2021, 15:00   6225 views
  Share  
.
Top