Richieste per migliorare IUS
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vorrei aggiungere nuovi script (li elenco qui sotto)
    43.90%
    18
  • Vorrei aggiungere nuovi script ma non so quali
    43.90%
    18
  • Ormai samp è vecchio e non provo più interesse
    12.20%
    5
This poll is closed (Voters: 41)

Richieste per migliorare IUS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,607
    Reputazione
    +2,333
    Location
    USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([Vergil] @ 15/5/2018, 15:38) 
    Prima di scriptare altre cose andrebbe data la priorità alle gangzone o basi conquistabili (dato che erano già state mappate da me, sheogorath e hobbs)

    Il problema è che ho perso tutto, ogni singola mappa e ogni singolo progetto che avevo in mente per IUS.

    Volevamo mettere il sistema rapine, le missioni e le gangzone, queste cose dovevano differenziare i vari clan presenti su IUS, dare una vera e propria classificazione.
    Con questo sicuramente c'era più priscio nel fondare i clan per confrontarsi...
     
    .
  2. xXTheDarkGamerXx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Sistema rapine (entri dentro all'interior dell'edificio rapinabile e si digita /rapina, magari con un opzione per le fazioni per vedere o meno se ci sono rapine in corso, aumentando l'utilità di clan criminali e clan polizieschi.)
    2. Sistema lotteria (/lotto n, ogni ora si fa l'estrazione, il biglietto costa 5 cookies, il jackpot aumenta ogni volta che nessuno vince)
    3. Sistema taglia (/taglia ID ricompensa, ovviamente il player che digita il comando dovrà dare i soldi della taglia di tasca sua, con una taglia minima per evitare gli abusi, magari con un comando per vedere le taglie attive)
    4. Sistema corse con altri player, tipo duello, gli mandi la richiesta ad un player e se accetta entrambi vengono teletrasportati in un vw o in un circuito dove gareggiare.
    5. Sistema gangzone, già proposto da altri players, in modo da non focalizzare tutta l'attenzione solo sulle basi clan.

    Queste sono le mie proposte, alcune sono già state dette ma comunque è meglio riproporle per aumentarne la visibilità.
     
    .
  3. [Hunter]Grazianoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Script per giocare ai vari giochi all'interno del casinò
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    307
    Reputazione
    +49
    Location
    Piedmont

    Status
    Offline
    -Battle Royale(Stile PUBG e Fortnite) con la possibilità di farsi objects dinamici e casse sparse in giro per la mappa(Che volete la posso fare io)
    -Più map sparsi per San Andreas
    -Più eventi come derby o copchase oppure gara "GTA" (se avete GTAV capirete) dove si faranno gare ma con la possibilità di avere un passeggero che possa sparare ai nemici. La possibilità di trovare il nos durante il tracciato oppure il fix per il veicolo
    -(Youtube che funziona[non so se lo avete aggiustato o no])
    -Un altra isola dove ci si possono trovare armi
    - eh bom per ora...
     
    .
  5. user2k18
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colpo al cuore. Visto che tutti hanno detto la propria, dico anche la mia. Sicuramente l'idea di inserire nuovi script basandosi su concetti e idee fornite da utenti e non, è una cosa positiva, che va fatta. A parer mio script come il sistema rapina, blackjack e i vari giochi nei casinò, partite di basket e missioni con ricompensa (es. spacciatore come qualcuno ha proposto anche se non è un lavoro, pizzaboy e altro) sono sistemi non inutili, ma che con il tempo verranno trascurati e ve lo assicuro. Vi stancherete. Non voglio che qualcuno s'offenda perché non sto criticando nessuna delle idee elencate. Focalizzatevi su sistemi innovativi che possano aumentare la voglia di giocare e di divertirsi.


    CITAZIONE (xRivad @ 15/5/2018, 19:07) 
    -Battle Royale(Stile PUBG e Fortnite) con la possibilità di farsi objects dinamici e casse sparse in giro per la mappa(Che volete la posso fare io)

    Per realizzarlo potreste anche ispirarvi ad un server (oramai chiuso) di SA:MP. Vi basta guardare i video su Youtube, si chiama New Dawn o meglio un tempo si chiamava così. Ci stavano diverse modalità a round, tutte cronometrate e si avviavano soltanto se vi era presente un numero minimo di partecipanti. A parer mio può essere divertente.

    Per il resto, oltre al sistema taglia, sistema lotteria, alle nuove mappe, gangzones e così via, sarebbe carino vedere eventi dinamici in server e altri simili a quelli presenti in GTA V.
     
    .
  6. Asuna_•
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    /oa salvabili
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Voi clan, noi molto di più"

    Group
    Member
    Posts
    9,209
    Reputazione
    +1,730

    Status
    Anonymous
    Battle royale
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Voi clan, noi molto di più"

    Group
    Member
    Posts
    9,209
    Reputazione
    +1,730

    Status
    Anonymous
     
    .
  9. Asuna_•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MACHETE MIXTAPE
     
    .
  10. Dr.Dre98
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me le gang zone non sarebbero male..
    IUS è ormai l'unico server italiano rimasto dove ci sono persone che loggano giornalmente
    Bisognerebbe cogliere l'occasione per far loggare più player italiani possibili
    Si potrebbero aggiungere anche le RAPINE però c'è bisogno di tante persone in modo tale da avere sia rapinatori che poliziotti
    Iniziate con la gang zone e vedete come va
    Sarebbe molto divertente
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    1,065
    Reputazione
    +352
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Marco non sei buono, vai in pensione.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Owners
    Posts
    1,736
    Reputazione
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Mario non scrivere dall’iphone piegato che ti potrebbe esplodere in mano
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin Supremi
    Posts
    276
    Reputazione
    +273
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Nuovi MAP
    Nuovi Teles
    Sistema Rapine
    Gang Zone
    Script per giocare a basket a campo come in una missione situata a /grove.
    Aggiunta di basi clan: in questo caso sto mappando e scriptando base ai Military_States da solo , Ed Oldasshole insieme a speedi.
    Aggiunta Sistema Outfit Salvabile con gli oa,aggiunta nuovi eventi
    Cookies Hour
    Per ora non mi viene altro in mente, appena avrò altre idee, le scriverò.
    Se avete bisogno di aiuto su nuovi map o altre cose varie, ci sono io che posso darvi una mano.
     
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    3,912
    Reputazione
    +2,126

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IbS.Enzox @ 19/5/2018, 07:39) 

    EMME COME MACCHINA DA GUERRA COL GIUBOTTO IN KEVLAR
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    1,065
    Reputazione
    +352
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mark- @ 20/5/2018, 16:32) 
    Mario non scrivere dall’iphone piegato che ti potrebbe esplodere in mano

    Mo lo cambio ^_^
     
    .
40 replies since 12/5/2018, 22:13   2199 views
  Share  
.
Top