[BANNATO]Ricorso al Ban - mas512

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    " Non odiare il tuo nemico, ti offusca la mente. "

    Group
    Member
    Posts
    394
    Reputazione
    -50
    Location
    Italia, Campania, Napoli, Terra dei fuochi.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ReshiramZekrom @ 11/2/2017, 00:08) 
    CITAZIONE (ma$512 @ 10/2/2017, 20:26) 
    Ma questo è periodo di saldi, un po di sconto?

    Ha ragione il ragazzo.. Che cavolo Tethra, quasi un mese di ban per un player modello come Mas? Ma stiamo scherzando? Ma non ti preoccupare! C'è qui Mastro Ezio che provvede a scontarti qualche giorno! Ti avviso però, in matematica non sono un genio.. Quindi verrai sbannato il.. Non so, il 6 Maggio. Sì, il 6 Maggio potrebbe essere la data corretta. Oh! Ma non spunta fuori dal nulla eh! Vuoi sapere il banale calcolo matematico che ho eseguito per giungere a tale conclusione? Bene, te lo enuncio subito: Giorni di Ban assegnati da Tethra + 1 mese * menzogne raccontate nel topic. Caro mio, ce ne vuole di coraggio per mentire così spudoratamente in un topic per lo Sban quando sei in torto marcio, specie dopo che hai promesso le seguenti cose "fare il bravo, non insultare e non prendere per il culo l'amministrazione." Ritieniti fortunato, il ban permanente ci sarebbe stato ampiamente come ci sarebbe stata ampiamente anche una pena più pesante di questi tre mesi di ban che comunque sia prescindono da ciò che hai fatto sull'aad RTF che è comunque qualcosa di esterno a IUS. Tanti sono i fattori che hanno inficiato su questa decisione e credo che sia anche superfluo elencarli; tuttavia lo farò: dato che sei solo in grado di aprire polemiche, quale modo migliore di metterti a tacere se non prevenire qualsivoglia tuo (stupido) commento? Ebbene, da quando giochi su IUS in pianta stabile (da Settembre in poi) ti sei fatto bannare ben 5 volte per lo stesso identico motivo: insulti. Quando sei in-game non fai altro che dar fastidio, provocare, insultare, mancare di rispetto e chi più ne ha più ne metta! Sei l'esatta antitesi di quella che è la definizione di persona educata prima e di player rispettoso poi. Non è assolutamente un caso se hai praticamente il 99% dei players di IUS contro. Ti arrampichi spesso sugli specchi in maniera oltremodo ridicola: come quella volta che hai reportato Tethra reo di averti bannato dal server per insulti a Bruno sul Teamspeak di IUS, ban che secondo te non poteva sussistere perché gli insulti non sono avvenuti direttamente sul server (capo di difesa che non commento nuovamente perché davvero penoso). Prendi per il culo l'amministrazione ogni quando ne hai l'occasione e trovi persino il coraggio di farlo nei ricorsi al ban! E ciononostante, da perfetto player quale tu sei, trovi anche la saccenza di aprire un topic dove critichi apertamente l'intera amministrazione; e non sto dicendo questo per cercare di dire che l'amministrazione sia in qualche modo intoccabile, assolutamente, bensì che tu non sei assolutamente nella posizione di poter accusare o criticare qualcuno dato che sei l'esatto contrario di perfetto.

    Ci sarebbe da dire anche altro, ma sinceramente credo che così possa anche bastare. Ah, sei hai ancora da ridire.. Dai un'occhiatina qui (guarda il tuo IP sul forum e poi guarda la chatlog di Hentik) :)


    Ti voglio bene anche io.
    :*
     
    .
  2.     +20   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Owners
    Posts
    18,167
    Reputazione
    +4,067
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Va bene dai, facciamo il 6 Giugno
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    " Non odiare il tuo nemico, ti offusca la mente. "

    Group
    Member
    Posts
    394
    Reputazione
    -50
    Location
    Italia, Campania, Napoli, Terra dei fuochi.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ReshiramZekrom @ 11/2/2017, 12:19) 
    Va bene dai, facciamo il 6 Giugno

    Facciamo il 5 Agosto che è il mio compleanno?
     
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    1,065
    Reputazione
    +352
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Guarda ma io te lo darei proprio permanente, data la tua voglia di prendere per il culo.
     
    .
  5.     -14   +1   -1
     
    .
    Avatar

    " Non odiare il tuo nemico, ti offusca la mente. "

    Group
    Member
    Posts
    394
    Reputazione
    -50
    Location
    Italia, Campania, Napoli, Terra dei fuochi.

    Status
    Offline
    Sono semplicemente ironico, non oserei mai prendervi per il culo.
     
    .
  6.     +18   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Owners
    Posts
    18,167
    Reputazione
    +4,067
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Non ti ho bannato permanentemente prima perché ho lasciato correre ma ora, che sono tre giorni che rompi le balle sul forum, lo faccio. Adieu.
     
    .
20 replies since 8/2/2017, 13:24   779 views
  Share  
.
Top