Stanza Race

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiamo i karabbinieeri

    Group
    Member
    Posts
    1,322
    Reputazione
    +239
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Salve, consiglio di creare un comando che teletrasporterà in una "stanza" in cui tutte le race di ius gireranno 24/24 di modo che a gente a cui interessa solo quello possano fare quello etc. Sarebbe una buona idea creare la stessa cosa per shooter.. (per me arriveranno più clan di diverso tipo, shooter, race etc..)
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Si deve rischiare per le cose che ci interessano veramente.”

    Group
    Pensionati
    Posts
    3,855
    Reputazione
    +442
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Boh, non è male come proposta, ma non rispecchia ciò che è il server, ovvero un Freeroam e non un Server Race (non so precisamente come definirlo, ma insomma uno dedicato completamente alle race) Il Freeroam è tante cose, vari eventi di diverso tipo, creare una "stanza" race a mio avviso sarebbe sbagliato.

    Ci tengo a precisare che adoro fare corse ecc, e che è anche vero il fatto che si creerebbe più competizione per i racer, clan racers ecc, ma ripeto non rispecchierebbe ciò che è il server.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiamo i karabbinieeri

    Group
    Member
    Posts
    1,322
    Reputazione
    +239
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([DoM]enigma. @ 10/1/2017, 16:06) 
    Boh, non è male come proposta, ma non rispecchia ciò che è il server, ovvero un Freeroam e non un Server Race (non so precisamente come definirlo, ma insomma uno dedicato completamente alle race) Il Freeroam è tante cose, vari eventi di diverso tipo, creare una "stanza" race a mio avviso sarebbe sbagliato.

    Ci tengo a precisare che adoro fare corse ecc, e che è anche vero il fatto che si creerebbe più competizione per i racer, clan racers ecc, ma ripeto non rispecchierebbe ciò che è il server.

    Basta fare più stanze..
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grafici
    Posts
    5,327
    Reputazione
    +2,416

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([DoM]enigma. @ 10/1/2017, 16:06) 
    Boh, non è male come proposta, ma non rispecchia ciò che è il server, ovvero un Freeroam e non un Server Race (non so precisamente come definirlo, ma insomma uno dedicato completamente alle race) Il Freeroam è tante cose, vari eventi di diverso tipo, creare una "stanza" race a mio avviso sarebbe sbagliato.

    Ci tengo a precisare che adoro fare corse ecc, e che è anche vero il fatto che si creerebbe più competizione per i racer, clan racers ecc, ma ripeto non rispecchierebbe ciò che è il server.

    Beh il tuo discorso non fa una piega, ma questa opzione non è da limitare solamente agli shooter o alle race, si può estendere a dm, altri eventi automatici ecc. Quando non ci sono admin e di conseguenza non ci stanno eventi, se due player si vogliono divertire il massimo che possono fare è cazzeggiare senza fare nulla di concreto. Quest'idea me gusta molto
     
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Si deve rischiare per le cose che ci interessano veramente.”

    Group
    Pensionati
    Posts
    3,855
    Reputazione
    +442
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Più che altro Danger, se parliamo di eventi in assenza di admin si potrebbe fare un cmd del seguente tipo:

    Ci sono dei players online di cui nessuno admin, bisogna avere la maggioranza nel decidere l evento e tipo
    /Raceblablabla e si avvia automaticamente una race, ovviamente questo può essere fatto anche ad altri eventi.
    Ma il tutto avviene solamente quando non c'è alcun admin online, quando c'è anche solo un admin la cosa non dovrebbe più funzionare, ma far come se non ci fosse.. (non so se ho reso l'idea)

    Il resto stanze ecc no, almeno per come la vedo io non avrebbe molto senso..
     
    .
  6. Biggie.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non limitatevi a dire che non rispecchia ciò che è il server etc, se una cosa è bella e potrebbe piacere e divertire perché non farla? Non c'è scritto da nessuna parte che deve rispecchiare qualcosa.
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grafici
    Posts
    5,327
    Reputazione
    +2,416

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Biggie. @ 10/1/2017, 19:40) 
    Non limitatevi a dire che non rispecchia ciò che è il server etc, se una cosa è bella e potrebbe piacere e divertire perché non farla? Non c'è scritto da nessuna parte che deve rispecchiare qualcosa.

    Quoto..
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiamo i karabbinieeri

    Group
    Member
    Posts
    1,322
    Reputazione
    +239
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Pure io quoto.. Comunque sia Enigma non capisco proprio la tua idea, a parte che mi ricorda quelle robe anni 2010/ Windows Vista che ogni cosa che c'era da fare bisognava scrivere o accettare cose.. Quel che voglio dire è: perché aggiungere cmd e rendere il gameplay più complesso se si può semplificare ed automatizzare tutto?
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,260
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    Io sinceramente ritengo che quest'idea abbia poco senso, dato che ho proposto già io una cosa del genere
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,574
    Reputazione
    +180

    Status
    Offline
    Quoto con ketchup, dk è un ottimo consiglio ciò che ha detto capaz
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,240
    Reputazione
    +622

    Status
    Anonymous
    Ormai tutti hanno dei server con delle stanze separate: race, freeroam, derby, DM, eventi rari, CW.
    Siamo nel 2017, iniziamo ad adeguarci ai server TOP Freeroam di SAMP. Ho pensato sempre a questa proposta, ma non credo venga accettata, forse troppo complessa, cambierà tante cose, ma a me sinceramente non fa male avere tutte queste stanze, anzi..
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mercenario"

    Group
    Pensionati
    Posts
    3,730
    Reputazione
    +872
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Secondo me non va tanto come proposta, infondo admin per startare race ed eventi vari ce ne stanno anche un bel numero ormai. Creando questo sistema secondo me la gente si isolerebbe per esempio sulle race a gogo, oppure su altri eventi, e secondo me facendo così il player non si godrebbe a pieno la sessione di gioco, andando a scoprire tutti i vari map per esempio presenti su IUS, o non si sforzerebbe di partecipare agli eventi creati dagli admin stessi.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,260
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~[BoM]Bruno~ @ 15/1/2017, 01:41) 
    Secondo me non va tanto come proposta, infondo admin per startare race ed eventi vari ce ne stanno anche un bel numero ormai. Creando questo sistema secondo me la gente si isolerebbe per esempio sulle race a gogo, oppure su altri eventi, e secondo me facendo così il player non si godrebbe a pieno la sessione di gioco, andando a scoprire tutti i vari map per esempio presenti su IUS, o non si sforzerebbe di partecipare agli eventi creati dagli admin stessi.

    Quoto, d'accordissimo su tutto. Lo dico io che sono un amante delle race
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiamo i karabbinieeri

    Group
    Member
    Posts
    1,322
    Reputazione
    +239
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~[BoM]Bruno~ @ 15/1/2017, 01:41) 
    Secondo me non va tanto come proposta, infondo admin per startare race ed eventi vari ce ne stanno anche un bel numero ormai. Creando questo sistema secondo me la gente si isolerebbe per esempio sulle race a gogo, oppure su altri eventi, e secondo me facendo così il player non si godrebbe a pieno la sessione di gioco, andando a scoprire tutti i vari map per esempio presenti su IUS, o non si sforzerebbe di partecipare agli eventi creati dagli admin stessi.

    Scopri mta, quanti giocatori, continuamente, molti più di ius, non esistono server così "indietro" come ius o altri freeroam eppure ci si diverte un sacco, creando altri gruppi all'interno del server divertendosi ancora di più..
     
    .
  15. Speedi_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma abbiamo capito che reputi MTA migliore di Samp, basta fare pubblicità :asd:
     
    .
16 replies since 10/1/2017, 15:26   301 views
  Share  
.
Top