Fumo, Alcool, Droga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Speedi_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok 😅
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho titoli :(

    Group
    Member
    Posts
    1,233
    Reputazione
    +283
    Location
    stutututu

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Speedi_ @ 6/1/2017, 07:45) 
    Se non sbaglio vendono l'erba in farmacia xD

    Poi da quello che so, l'erba é legale ma puoi averne solo 5 grammi boh

    Hai saltato uno 0. man
    CITAZIONE
    Per essere più chiari, la legge fissa un quantitativo massimo di possesso individuale, oltre il quale non si può più parlare di consumo personale ma subentra l’accusa di spaccio.
    Per quanto riguarda la marijuana, la quantità massima consentita è di mezzo grammo.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,812
    Reputazione
    +769
    Location
    dove abita gennaro

    Status
    Anonymous
    Tanto so che phantom avrá tipo 500 grammi di erba
     
    .
  4. Biggie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Phantom se è come dice Russia fammi 1 fischio ahahha
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Welcome to the new hell.

    Group
    Pensionati
    Posts
    1,655
    Reputazione
    +420
    Location
    Inferno

    Status
    Anonymous
    Se proprio vorrei rovinarmi, lo farei con roba che da vero sballo e non una merdosa sigaretta. Ma per il resto, la cosa migliore da fare è non cominciare proprio... O almeno secondo me.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiamo i karabbinieeri

    Group
    Member
    Posts
    1,322
    Reputazione
    +239
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Biggie. @ 6/1/2017, 09:26) 
    In Italia legale? Fra ma che dici... dove hai sentito sta cosa?

    Asd, siete disinformatissimi entrambi, uno che parla di sigarette, l'altro che dice una cazzata sull'erba e di nuovo il primo che contraddice dicendo altrettante cazzate, la cannabis medica è stata approvata da poco tempo dalla legge italiana, verrà venduta solo in alcune farmacie abilitate e solo con ricetta medica..
    Esatto, non potrà essere comprata per farsi le canne in discoteca.. A proposito, aggiungo un pensierino, chi si fa di canne tutto il giorno non è molto diverso dai tossicodipendenti, dai fumatori o dagli alcolisti..

    CITAZIONE (KamonTromb @ 6/1/2017, 14:48) 
    CITAZIONE (Biggie. @ 6/1/2017, 09:26) 
    In Italia legale? Fra ma che dici... dove hai sentito sta cosa?

    A napoli c'è un negozio che vende erba, ma li vende come usi medicinali, ovviamente nessuno compra per usi medicinali.Questo negozio si trova di fronte alla stazione di polizia.

    Non la legalizzano perchè c'è la mafia di mezzo

    Pure qua ce ne sono di cazzate eh.. La marijuana con quantitativi di thc oltre a certi punti non è vendibile, quel limite non è in grado di farti sballare, dunque sarà canapa industriale.. informatevi regà..
    Per quanto riguarda la mafia tranquillo che non c'entra un cazzo e sono solo discorsi complottisti
     
    .
  7. Biggie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nevell se dovessi iniziare non fumare sigarette ma erba, e neanche hashish che è tutto trattato. Io sinceramente solo erba senza tabacco almeno ho un effetto, solo che sono coglione, mi sballo e mi ubriaco, devo sempre esagerare ahahhaha

    Capaz una canna a 20 anni non fa niente, non è mai morto nessuno per l'erba, poi scusa secondo te parlo di moderazione e secondo te lo faccio ogni giorno? Massimo 2 volte a settimana

    Poi è ovvio che fa male se viene modificata, ma se sei sicuro che è tutto fatto naturalmente senza modifiche sono convinto che non faccia male. È una pianta, fa parte della natura.
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiamo i karabbinieeri

    Group
    Member
    Posts
    1,322
    Reputazione
    +239
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Biggie. @ 7/1/2017, 00:20) 
    Nevell se dovessi iniziare non fumare sigarette ma erba, e neanche hashish che è tutto trattato. Io sinceramente solo erba senza tabacco almeno ho un effetto, solo che sono coglione, mi sballo e mi ubriaco, devo sempre esagerare ahahhaha

    Capaz una canna a 20 anni non fa niente, non è mai morto nessuno per l'erba, poi scusa secondo te parlo di moderazione e secondo te lo faccio ogni giorno? Massimo 2 volte a settimana

    Come sempre non hai capito una sega del mio discorso

    Ti prego, smettila di dire boiate madonna santa, anche il tabacco è una cazzo di pianta, trattata o no contiene la nicotina, una sostanza tossica, ci sono addirittura veleni al mondo sotto forma di bacche. Io esco dalla discussione che non ce la faccio già più
     
    .
  9. Biggie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E già lo so perché non capisco una sega ora ho gli occhi 2 fiammelle

    E cosa cazzo vorresti dire che quello schifo di tabacco fa bene? Causa solo morti, non ha niente di positivo.. quello che non ha capito un cazzo sei te secondo me capaz

    Spiegati non sto capendo cosa vuoi far intendere
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiamo i karabbinieeri

    Group
    Member
    Posts
    1,322
    Reputazione
    +239
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ma dai.. non te sforzà
     
    .
  11. Biggie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spiegati sei 2 ore dicendo cose e non hai ancora detto niente di concreto

    Dato che sei tanto esperto spiegaci perché secondo te qua in Italia sigarette e alcool sono legali reperibili facilmente dai minori e queste sostanze no? Spiega tu a professò

    Sono anche felice se almeno mi fai capire cosa sto sbagliando, così almeno imparo qualcosa, fa sempre bene
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,607
    Reputazione
    +2,333
    Location
    USA

    Status
    Anonymous
    Vedi Biggie io non sono un fumatore, ormai ho fatto in tempo a togliermi il vizio, però in compagnia una cannetta ci sta (non fumo troppo un paio di tiri lo faccio volentieri, una volta ogni tanto)

    Però come hai detto tu quel che fumiamo è tutta roba chimica, causando uno sballo da prendere male a volte (l'ho provato e so cosa vuol dire)

    Se tutto fosse a coltivazione naturale sicuramente ci sarebbero stati benefici, purtroppo si fuma solo merda chimica.

    CITAZIONE (Speedi_ @ 6/1/2017, 15:40) 
    Biggie se vai in giro con max 5g non ti fanno niente se ne hai do più cazzi tuoi 😂😂

    5g sono più di 10€ di erba, ora non so esattamente.
    Non ascoltare le cazzate che dicono, se ti trovano in giro con l'erba o con l'hashish è sempre illegale.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aesthetic

    Group
    Member
    Posts
    5,138
    Reputazione
    +558
    Location
    Treviso <3

    Status
    Offline
    Hobbs, dove la trovi 5g di erba a 10€, qui costa sui 30-40€ :wacko:

    CITAZIONE (Nexussss @ 7/1/2017, 10:24) 
    Hobbs, dove trovi 5g di erba a 10€, qui costa sui 30-40€ :wacko:
     
    .
  14. Biggie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Høbbs~ @ 7/1/2017, 01:13) 
    Vedi Biggie io non sono un fumatore, ormai ho fatto in tempo a togliermi il vizio, però in compagnia una cannetta ci sta (non fumo troppo un paio di tiri lo faccio volentieri, una volta ogni tanto)

    Però come hai detto tu quel che fumiamo è tutta roba chimica, causando uno sballo da prendere male a volte (l'ho provato e so cosa vuol dire)

    Se tutto fosse a coltivazione naturale sicuramente ci sarebbero stati benefici, purtroppo si fuma solo merda chimica.


    5g sono più di 10€ di erba, ora non so esattamente.
    Non ascoltare le cazzate che dicono, se ti trovano in giro con l'erba o con l'hashish è sempre illegale.

    Si Hobbs, evita di toccare l hashish che è quello più raffinato che c'è, c'è ogni schifezza, un purino d'erba ci sta ogni tanto, solitamente so che a Napoli per l'erba usano olio di motore, così mi hanno detto, ma basta coltivarsela da soli essendo sicuri di ciò che si fuma. Qua in Sardegna una canna d erba costa 5 euro
     
    .
  15. Speedi_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dipende da dove stai se sei in Lombardia si (credo)
     
    .
70 replies since 6/1/2017, 01:01   740 views
  Share  
.
Top