Promozioni/Degradazioni Admin 18/11/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mercenario"

    Group
    Pensionati
    Posts
    3,730
    Reputazione
    +872
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Complimenti ai colleghi promossi :) In particolare alla mia zoccoletta preferita Darkness <3 complimenti :)
     
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,812
    Reputazione
    +769
    Location
    dove abita gennaro

    Status
    Anonymous
    Fa un pò strano vedere che gli admin preferiscono mettere +1 a CJ (con tutto il rispetto per CJ)che evidenzia un errore di Cassone anziche rispondere al messaggio di Cassone stesso
     
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mercenario"

    Group
    Pensionati
    Posts
    3,730
    Reputazione
    +872
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CaSSoneOfficial™ @ 18/11/2016, 16:38) 
    I promossi sono stati molto bravi, sempre disponibili nei report e nelle richieste di aiuto, peccato davvero per Aken, se loggava di più anche lui era promosso. Congratulazioni, avete fatto rendere felice uno che si lamenta sempre


    Ma io non voglio fare il flammer come al solito, ma, posso capire perchè Iron, logga 1 giorno ogni 3 settimane, viene promosso? A questo punto promuoviamo anche Aken no? Pinmasters loggava perfino più di lui. Cioè, Iron logga così poco che mi sono perfino dimenticato che era nello staff... se ha fatto cose fuori dal game ok.
    Per favore, non iniziate a buttarvi tutti addosso a me, mettendomi -1 a manetta o risposte stupide. Ma in game Iron è davvero poco presente, logga solo quando viene promosso o in occasioni speciali. Datemi una risposta seria e matura per accettarlo nello staff

    Non arrivate con i soliti messaggi: "Voi non sapete cosa fanno gli admin" - "Gli admin hanno altri impegni, non lavorano IG" - "CaSSone ma ti lamenti sempre, dobbiamo far piacere a te!"

    Di nuovo congratulazioni

    Casso logga più spesso la mattina quando tu e molti altri siete a scuola rispetto al pomeriggio che evidentemente sarà più impegnato, perciò lo vedete poco. Ciò non toglie che l'impegno nel loggare lo mette nonostante gli impegni o imprevisti nella vita reale.
    Spero sia soddisfacente come risposta =)
     
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,240
    Reputazione
    +622

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bruno Del @ 18/11/2016, 19:04) 
    CITAZIONE (CaSSoneOfficial™ @ 18/11/2016, 16:38) 
    I promossi sono stati molto bravi, sempre disponibili nei report e nelle richieste di aiuto, peccato davvero per Aken, se loggava di più anche lui era promosso. Congratulazioni, avete fatto rendere felice uno che si lamenta sempre


    Ma io non voglio fare il flammer come al solito, ma, posso capire perchè Iron, logga 1 giorno ogni 3 settimane, viene promosso? A questo punto promuoviamo anche Aken no? Pinmasters loggava perfino più di lui. Cioè, Iron logga così poco che mi sono perfino dimenticato che era nello staff... se ha fatto cose fuori dal game ok.
    Per favore, non iniziate a buttarvi tutti addosso a me, mettendomi -1 a manetta o risposte stupide. Ma in game Iron è davvero poco presente, logga solo quando viene promosso o in occasioni speciali. Datemi una risposta seria e matura per accettarlo nello staff

    Non arrivate con i soliti messaggi: "Voi non sapete cosa fanno gli admin" - "Gli admin hanno altri impegni, non lavorano IG" - "CaSSone ma ti lamenti sempre, dobbiamo far piacere a te!"

    Di nuovo congratulazioni

    Casso logga più spesso la mattina quando tu e molti altri siete a scuola rispetto al pomeriggio che evidentemente sarà più impegnato, perciò lo vedete poco. Ciò non toglie che l'impegno nel loggare lo mette nonostante gli impegni o imprevisti nella vita reale.
    Spero sia soddisfacente come risposta =)

    Ok grazie della risposta Bruno, ma quelle volte che loggo la mattina, nemmeno quelle lo vedo on. Mi sbaglio allora...



    Comunque, potevate anche rispondermi prima del messaggio mandato da Russia, ma, come al solito, lo staff mi meraviglia sempre di più, giorno dopo giorno... complimenti, stavo cambiando idea..

    #MaiUnaGioia
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,812
    Reputazione
    +769
    Location
    dove abita gennaro

    Status
    Anonymous
    QUOTE
    Casso logga più spesso la mattina quando tu e molti altri siete a scuola rispetto al pomeriggio che evidentemente sarà più impegnato, perciò lo vedete poco.

    Sarò anche impertinente o rompicoglioni, ma non credo che un'admin si possa vedere solo dai login mattutini, ovvero quando ci possono essere massimo 10 persone on
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Welcome to the new hell.

    Group
    Pensionati
    Posts
    1,655
    Reputazione
    +420
    Location
    Inferno

    Status
    Anonymous
    Quoto col messaggio di Russia. Certo è innegabile che un admin di mattina è molto utile per i player che giocano di mattina, dato che a volte logga qualche cheater, ma è innegabile anche che un admin dovrebbe loggare nelle ore più calde, quando ci sono molti utenti online.

    Comunque sia congratulazioni adminz!
     
    .
  7.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Supremi
    Posts
    7,001
    Reputazione
    +2,354
    Location
    Dimmsdale

    Status
    Anonymous
    Meh statv citt e mettete i +1 grazie
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,240
    Reputazione
    +622

    Status
    Anonymous
    Iron, perchè invece di mettere +1 ai tuoi difensori non dici qualcosa? Sei tu il centro della discussione. Io sarei intervenuto...




    Ma poi se logga di mattina Iron, mi dite quali utenti loggano a quell'ora? Basta passare sul forum in codeste ore col cellulare, e vedere le firme di alcuni utenti per vedere quanti on ci sono, sempre 0 sono gli utenti...
    La mattina non c'è nessuno on, quindi per Iron fare l'admin in quelle ore è inutile. Dovrebbe invece loggare dall'una per svolgere al meglio il suo incarico.

    Edited by CaSSoneOfficial™ - 18/11/2016, 20:11
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grafici
    Posts
    2,077
    Reputazione
    +776

    Status
    Offline
    Scusate, io porto il portatile a scuola ogni mattina e vado spesso sulla schermata di samp per vedere quanti e quali players ci sono e posso dire che fino alle 11 non ci sta nessuno, proprio 0, poi verso le 12 comincia ad entrare qualcuno ma sempre pochissimi. Tutto questo ogni giorno da 1 mese circa.


    Evitate di cancellarmi il messaggio, grazie
     
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    __________________________________________

    Group
    Admin Supremi
    Posts
    12,967
    Reputazione
    +900
    Location
    Napoli/Campania

    Status
    Anonymous
    La cosa che mi da più fastidio è lo sparlare senza sapere le cose. Ok si, non loggo spesso ma loggo sempre di mattina e faccio il mio dovere da admin. "ma quelle volte che loggo la mattina, nemmeno quelle lo vedo on" a dir la verità non ti ho mai visto loggare manco io, quindi smettila di dire cazzate
    Per quanto riguarda non posso loggare di pomeriggio per impegni, capisco anche quell'oretta da dedicare al server, non ho la possibilità di farlo. Spero di aver dato risposta adeguata ai tuoi dubbi
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mercenario"

    Group
    Pensionati
    Posts
    3,730
    Reputazione
    +872
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CaSSoneOfficial™ @ 18/11/2016, 20:02) 
    Iron, perchè invece di mettere +1 ai tuoi difensori non dici qualcosa? Sei tu il centro della discussione. Io sarei intervenuto...




    Ma poi se logga di mattina Iron, mi dite quali utenti loggano di mattina? Basta passare sul forum la mattina col cellulare, e vedere le firme di alcuni utenti per vedere quanti on ci sono, sempre 0 sono gli utenti...
    La mattina non c'è nessuno on, quindi per Iron fare l'admin in quelle ore è inutile. Dovrebbe invece loggare dall'una per svolgere al meglio il suo incarico.

    La mattina spesso e volentieri ci stanno utenti. E' normale non ci sta il numero che ci sta il pomeriggio.
    Spesso ci stanno anche cittoni e nonostante non sia un livello da poter fare molto cerca di provvedere e posso confermarlo perchè la mattina quando sono libero loggo anche io.
    In ogni caso non capisco tutte ste polemiche onestamente. Le promozioni vengono date non di certo a simpatia o a caso, ma sono date con criteri e osservando gli admin stessi e il loro lavoro in game.
    non te la sentire cassone ma sei sempre te quasi l'unico a polemizzare xD
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,240
    Reputazione
    +622

    Status
    Anonymous
    Occhei allora. Logghi di mattina, ma almeno il lavoro da staffer lo fai, molta gente qua dice che non c'è mai nessuno on di mattina, ma mi fido di te, scusami, ho fatto una domanda e ho ottenuto risposta. Congratulazioni per la promozione.

    Edited by CaSSoneOfficial™ - 18/11/2016, 20:20
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pensionati
    Posts
    2,151
    Reputazione
    +956
    Location
    Tarantino Boy

    Status
    Offline
    Io quando non vado a scuola lo vedo sempre di mattina e fa il suo dovere,anzi ricopre fasce orarie che molti non possono a causa della scuola.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bho..

    Group
    Member
    Posts
    985
    Reputazione
    +275
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Congratulazioni a tutti
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    603
    Reputazione
    +103

    Status
    Offline
    Cosa? Nessuno qui meritava la promozione! N
    Bastardi!
     
    .
33 replies since 18/11/2016, 15:57   569 views
  Share  
.
Top