[TUTORIAL]Come installare GTA SA:MP per PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [MS][CPL.Andrea15]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mario99_ @ 23/7/2016, 14:47) 

    Come installare GTA San Andreas Multiplayer su PC


    samp_logo



    Installare GTA San Andreas Multiplayer è semplicissimo, seguite passo passo questa guida e ve la caverete :D


    N.B. SE AVETE GTA GIA' INSTALLATO SUL PC SEGUITE DIRETTAMENTE IL PASSO N°5


    Per poter procedere avremo bisogno di GTA San Andreas installato sul PC, in caso non lo abbiate seguite passo passo questa guida!



    1. Eseguiamo il download di GTA da QUESTO LINK (click qui), attendete il termine del download, e una volta ultimato passiamo al punto 2!






    2. Il file scaricato sarà un file .rar, quindi spostiamolo sul desktop e premendo col tasto destro su di esso, clicchiamo ESTRAI QUI, come riportato nella figura (link immagine). Attendete il completamento dell'estrazione e passiamo al punto 3!






    3. Ora aprite la cartella estratta e ci troveremo una cartella di questo tipo (link immagine), quindi clicchiamo 2 volte la cartella rinominata "cd1" e avviamo il setup come in figura (link immagine).

    Dalla finestra che vi uscirà selezionate la lingua inglese e nelle finestre successive cliccate sempre next, quindi selezionate nuovamente la lingua inglese e proseguite col premere INSTALL!

    Ad un certo punto l'installazione si interromperà chiedendo di inserire il "cd2", quindi clicchiamo su Browser come in figura (link immagine) e selezioniamo il "cd2" cliccando su ok, e poi nuovamente su ok, aspettando che l'installazione termini!






    4. Ora Gta San Andreas è installato e funzionante in lingua inglese, per impostarlo in italiano basta andare sull'icone del desktop di GTA e cliccare col tasto destro, premendo APRI PERCORSO FILE (link immagine).

    Successivamente apriamo la cartella denominata "text" e ci compariranno queste lingue (link immagine), dove noi elimineremo il file "american.gxt" e rinomineremo il file "italian.gxt" in "american.gxt". In questo modo avremo GTA installato e funzionante in italiano sul pc!!






    5. Ora invece passiamo all' installazione del multiplayer recandoci SU QUESTO SITO!

    Scarichiamo il Multiplayer cliccando su "SA-MP 0.3.7 del client" come in figura (link immagine) e attediamo il download che sarà relativamente breve!

    Quindi avviamo il file scaricato e clicchiamo su "I Agree" e selezioniamo il percorso di GTA dove l'abbiamo installato, clicchiamo su "Install" e successivamente su "Finish"!

    Adesso clicchiamo sul testo destro sull'icona di GTA e clicchiamo su "APRI PERCORSO FILE" come abbiamo fatto al passo N°4 e trovando il file "samp" (link immagine)

    Dopodiché, clicchiamo con il tastro destro su di esso e selezioniamo "Proprietà" e ci spostiamo nella sezione "Compatibilità" come in figura (link immagine) e inseriamo la spunta a "Esegui questo programma come amministratore" come in figura (link immagine) e clicchiamo su OK!

    Adesso per facilitarvi l'avvio di SAMP ogni volta che volete giocare, possiamo creare un collegamento sul desktop di "samp" premendo su di esso con il tasto destro e cliccando su Crea Collegamento!!






    6. Ora per poter giocare su IUS inserisci l'ip 37.59.130.224:7777 e inserisci il nome che vuoi utilizzare sul gioco in alto a destra nell'apposito spazio!!


    Detto questo, BUON GAME E BENVENUTI NELLA COMMUNITY DI IUS!



    Se riscontrate problemi di crash impostate la compatibilità con windows 98, per qualsiasi problema, non esitate a contattarmi in mp.


    Keywords:
    CITAZIONE
    come installare gta san andreas per pc | come si gioca in 2 su gta san andreas su pc? tutorial ita | gta san andreas multiplayer pc | multiplayer gta san andreas | multiplayer san andreas | san andreas 2 | gta online mod | server gta san andreas | free download gta san andreas pc | gta san andreas pc online | mp free download | gta online download pc | gta sand andreas | gta samp server | gta online pc download | download gta online pc | server gta samp | |samp gta | samp | samp gta sa | sand andreas | samp san andreas | gta san andreas pc multiplayer | server gta san andreas multiplayer | samp gta san andreas download | multiplayer gta san andreas pc | server gta sa | come scaricare gta san andreas per PC | gta san andreas gioco online gratis | giochi gta san andreas online | come giocare online a gta san andreas per pc | grand theft auto san andreas online tutorial ita | download free ita gta san andreas con online multiplayer MP | come scaricare gta online | come scaricare gta san andreas pc | gta san andreas online gratis pc | gta san andreas online gratis gioco | come scaricare gta san andreas per pc ita | san andreas gioco online | giochi gta san andreas gratis online | come giocare a gta san andreas online | come si scarica l'online di gta san andreas? | giocare a gta sa online | giochi di gta san andreas | grand theft auto san andreas download | giochi di gta san andreas gratis | giocare a gta sa online | scaricare gta san andreas

    ce un errore nel mentre del download
    dice che rileva virus quando io non ho antivirus
    aggiorna link pls
     
    .
  2. Speedi The Kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse è la pubblicità di mediafire :volevi:, se ti dice ci sono virus, non farci caso è un falso allarme
     
    .
  3. [MS][CPL.Andrea15]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Speedi The Kid @ 27/4/2018, 02:49) 
    Forse è la pubblicità di mediafire :volevi:, se ti dice ci sono virus, non farci caso è un falso allarme

    nel download dice cosi dopo che sta alla fine google dice download bloccato per rilevamento virus
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    1,065
    Reputazione
    +352
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Puoi stare tranquillo, non ci sono virus, il file l’ho caricato io stesso su mediafire.
     
    .
  5. [MS][CPL.Andrea15]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mario99_ @ 3/5/2018, 13:26) 
    Puoi stare tranquillo, non ci sono virus, il file l’ho caricato io stesso su mediafire.

    bha cmq al momento non posso installare san andreas perché ho gta 5 originale e quindi mi tocca trovare una versione sempre gratis ma in fase beta ce senza le cose officiali
     
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    3,912
    Reputazione
    +2,126

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([MS][CPL.Andrea15] @ 12/5/2018, 03:46) 
    CITAZIONE (Mario99_ @ 3/5/2018, 13:26) 
    Puoi stare tranquillo, non ci sono virus, il file l’ho caricato io stesso su mediafire.

    bha cmq al momento non posso installare san andreas perché ho gta 5 originale e quindi mi tocca trovare una versione sempre gratis ma in fase beta ce senza le cose officiali

    Eh?
     
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Voi clan, noi molto di più"

    Group
    Member
    Posts
    9,209
    Reputazione
    +1,730

    Status
    Anonymous
    Vorrei tanto sperare che un giorno questo si riveli un grandissimo troll, non può essere davvero così
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,607
    Reputazione
    +2,333
    Location
    USA

    Status
    Anonymous
    Ma chi cazzo è questo?
     
    .
  9. omega.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga a me una volta installato il download di gta quando apro il file mi dice "l'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto".
    Come posso risolvere questo problema?
     
    .
38 replies since 23/7/2016, 13:47   10645 views
  Share  
.
Top